ma chiavetta è un nome proprio?!?!??!fabiop68 ha scritto:mi e' arrivata![]()
![]()
![]()
![]()
stasera provo la chiavetta

Moderatore: Steve1973
non penserai più alle chiavette come una volta!fabiop68 ha scritto:e secondo te io sarei contento per una semplice chiavettaSil70 ha scritto:certo che lo sapevo...e se tu m'avessi retto il gioco,
ora tutto il forum penserebbe che stasera ti fai la chiavetta!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quando invece si potrebbero fare delle chiavette grandi![]()
tra l'altro sono un po' preoccupatoSil70 ha scritto:non penserai più alle chiavette come una volta!fabiop68 ha scritto:e secondo te io sarei contento per una semplice chiavettaSil70 ha scritto:certo che lo sapevo...e se tu m'avessi retto il gioco,
ora tutto il forum penserebbe che stasera ti fai la chiavetta!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se parliamo di chiavetta chiavetta...perchè c'hai sto dubbio??!?! non puoi usarla prima in ufficio!?! hai presente quelli che assaggiavano prima del re??!!? al massimo, morivano loro!fabiop68 ha scritto:tra l'altro sono un po' preoccupatoSil70 ha scritto:non penserai più alle chiavette come una volta!fabiop68 ha scritto: e secondo te io sarei contento per una semplice chiavetta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non vorrei che al momento di usare la chiavetta .... poi mi funzionasse male![]()
potrebbe anche essere di seconda mano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
era giusto per continuare la minchiata in itinereSil70 ha scritto:se parliamo di chiavetta chiavetta...perchè c'hai sto dubbio??!?! non puoi usarla prima in ufficio!?! hai presente quelli che assaggiavano prima del re??!!? al massimo, morivano loro!fabiop68 ha scritto:tra l'altro sono un po' preoccupatoSil70 ha scritto: non penserai più alle chiavette come una volta!![]()
![]()
non vorrei che al momento di usare la chiavetta .... poi mi funzionasse male![]()
potrebbe anche essere di seconda mano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se parli della chiavetta...di prima mano la vedo dura!![]()
![]()