La tn è il 9 marzo
Grazie Lore (()) c'ho una paura sempre grrrrrrr

Moderatore: Steve1973
avere la mamma vicina è molto importante in questi casi.. o la suocera se la mamma non può..iladoc ha scritto:giuro settimana prossima vadoloremir77 ha scritto:domani vado anche io dal parrucchiere.. a ritirare il regalo di mia sorella..
sto famoso trattamento rilassante..![]()
ila se devi andare non hai nessuno che ti tiene giulio? non ho capito il problema.. forse mi son persa un pezzo..![]()
anche perchè sono un ce.s.so davvero!!!!
lore...sto seguendo il programma di disintossicazione pupo di paprina...non sono un'allieva molto diligente
...ma migliorerò!
giulio lo mollo quando c'ho qualcuno...con la mamma che sta a quasi 50 km e la suocera spesso fuori gioco per motivi di salute non è sempre possibile programmare..
di abi c'è qualche notizia?
questo non dorme...e piove anche oggi
iladoc ha scritto:giuro settimana prossima vado![]()
anche perchè sono un ce.s.so davvero!!!!
lore...sto seguendo il programma di disintossicazione pupo di paprina...non sono un'allieva molto diligente
...ma migliorerò!
giulio lo mollo quando c'ho qualcuno...con la mamma che sta a quasi 50 km e la suocera spesso fuori gioco per motivi di salute non è sempre possibile programmare..
di abi c'è qualche notizia?
questo non dorme...e piove anche oggi
anche io come ti avevo detto avevo avuto + dolori 10 gg fa.. finito l'ipotetico periodo dell'ovulazione sono finiti anche i dolori.elemauli ha scritto:no vado dal gine x il controllo mensile e anche per i dolori della scorsa settimana![]()
La tn è il 9 marzo
Grazie Lore (()) c'ho una paura sempre grrrrrrr
semplicemente che mi sento bene.loremir77 ha scritto:in che senso?valery ha scritto:devo dirlo a qualcuno
oggi sto proprio bella!
la trippotta si vede bene?valery ha scritto:semplicemente che mi sento bene.loremir77 ha scritto:in che senso?valery ha scritto:devo dirlo a qualcuno
oggi sto proprio bella!
ieri mi sentivo enorme.
oggi sto bene
certo che sì, per me sarà una mamma splendidaboo ha scritto: (Ora, ma ve la immaginate Abigaille con un neonato? VE LA IMMAGINATE????)
SNORT.loremir77 ha scritto:ecco si boo dicci come va là sotto..iale ha scritto:e tu come stai boo??
...ma infatti son io che non riesco a trovare il coraggio per portarmelo dietro...valery ha scritto:ila, pure mia cognata si portava spesso il pischellino dal parrucch