Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

Federinik ha scritto:L'ordine saldiprivati e' dal corriere! Oggi o domani vadoa ritirarlo :D

Io comprerei tutti i giorni da saldi privati, fortuna che devo sempre chiedere la carta di credito a G. perchè io non l'ho voluta fare (che sono stordita e la perdo di sicuro) e quindi ho un freno, soprattutto le cose per la casa mi piaccione, ma in realtà ho ocmprato solo una t-shirt troppo carina e i trucchi delle Loreal :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Beh Sam, ti dico solo che negli ultimi 10gg mi e' successo due volte di comporre un ordine e di trattenermi all'ultimoe cancellarlo.. solo perche' avevo capito che si trattava di un attacco di shopping compulsivo e non cose che mi servivano o paicevano davvero.

In compenso... stamattina ho rpeso un paio di ballerine su Privalia. E ora sto spulciando i saldi su Esprit... mi sa che prendo un apio di vestiti in jersey... oramai nemmeno a me i pantaloni stan piu' cosi bene, almeno in vita e sui fianchi. Son troppo rotolosa.
(con questo caldo di correre non se ne parla!)
Oramai le magliettine aderenti normali, genere benetton, che ho sempre portato, mi stan da boia. Devo cambiare stile... vita a imepro e linee scivolevoli.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:L'ordine saldiprivati e' dal corriere! Oggi o domani vadoa ritirarlo :D

La camiciola blu?!
Qulla leggeraleggera?!
Anche io alla fine l'ho presa. :D

Su H&M.
A me non sta bene tutto quello che vende ovviamente, però per tante cose soprattutto estive che subiscono ennemila lavaggi e cambi mi ha per così dire risolto il guardaroba. :lol:
Molto di più di Promod (dove quest'anno ho messo piede per la prima volta il secondo giorno di saldi e stranamente ho portato via pochissima roba) e Zara (qui non compro nulla da una vita - mi sta tutto malissimo).

Per spendere uno stipendio da H&M comunque ce ne vuole eh!
Lunedi siamo usciti sia lui che io con due buste piene zeppe di cose e a testa abbiamo a malapena speso 70 euro. :shock: :lol:
Immagine

aleale ha scritto:
Federinik ha scritto:ale, a me piacciono!
Sono anche fashion, cosi infradito. Anche se i sandali infradito sugli uomini sono un po'... leziosi, io li trovo carini.

A me piacciono sopratutto perchè hanno il cinturino e credo siano comodi per guidare....
comuqnue fede, son sempre più convinto che tu voglia incasinare la mia mente semplice...cosa intendi con leziosi :oops: :roll:

Si guida bene anche con quelli proprio a ciabatta, ma se ti dovessero fermare, potrebbero farti storie.
Questi col cinturino sono comodissime per tutto, perchè non scappano via.
Io le prenderei, ma perchè amo le Birken da tantoooo tempo. :wink:
Ma io ho una domanda... Vero che dice?!! (il mio lui se potesse darebbe fuoto a tutte le mie ciabattine teteschine :( :( :( :lol: )
Immagine

dada33 ha scritto:
aleale ha scritto:le compro?
oppure sono da tedescone? :roll: :lol:

http://www.birkenstock.it/service.php?m ... &id=647501

8)
tedescone :|
In qualche viaggio che ho fatto in Germania...dove le usano da anni...tutti le criticavamo dicendo che erano urrendissime. Adesso solo perchè vanno tanto di moda sembra che siano diventate "belle" 8)
Ad un uomo poi...secondo me...le infradito proprio non si possono vedere :?

Si ma dada queste non son quelle con i due cinturini ma sopratutto io non le metterei con el calze di spugna per giunta!!!

Io porto le infradito regolarmente! :mrgreen:

:arrow: menchy a Vero piacciono :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!