E senza il passeggino (vado di marsupio) ovetto e trio posso anche prendere una 126

il mio faro nella notte! Tu vai avanti che io ti copio. Se vuoi cambio il colorepicci ha scritto:la piccola è nata a fine agosto io da ottobre in poi l'ho sempre portata con il marsupio... evete presente novenbre/dicembre con la neve e il passeggino e una pediatra tetesca che dice: "Signora non faccia la "terrona" esca anche con la neve!"paprina ha scritto:se vi fate questo marsupio
http://www.weego.com/pages/shop/index.php?language=it
(tedesco manco a dirlo)
nesusn problema di giacche.......ce l'ho e mi trovo divinamente
la dpp di questa gravidanza è metà gennaio... il marsupio è già pronto e sto pensando alla fascia portabebe!![]()
![]()
chiaretta ha scritto:...e poi se cadi il bimbo ti attutisce il botto
dammispazio ha scritto:magari il marsupio non alla guida della 126stefania_b ha scritto:chiaretta ma io la macchina non la devo cambiare la devo proprio comprare!
E senza il passeggino (vado di marsupio) ovetto e trio posso anche prendere una 126
WOW!picci ha scritto: la piccola è nata a fine agosto io da ottobre in poi l'ho sempre portata con il marsupio... evete presente novenbre/dicembre con la neve e il passeggino e una pediatra tetesca che dice: "Signora non faccia la "terrona" esca anche con la neve!"
la dpp di questa gravidanza è metà gennaio... il marsupio è già pronto e sto pensando alla fascia portabebe!![]()
![]()
no, ma ha una mutandina interna con cui legare la gnappa e poi la coprtura esterna bella larga quindi ci entra anche con una eventuale giacca.giulia_v ha scritto:non ci credo, c'è anche per i gemelli!!!paprina ha scritto:se vi fate questo marsupio
http://www.weego.com/pages/shop/index.php?language=it
(tedesco manco a dirlo)
nesusn problema di giacche.......ce l'ho e mi trovo divinamente
non ho capito papri, ha già la giacca a vento incorporata?
io per esempio sto comprando tutto mano mano che serovno le cose(al raduno infatti non avevo l'alzasedia perchè non mi era mai capitato di doverlo usare.......santa mauchia che ne aveva due)bubu ha scritto:Luna la penso come te....e poi a dire il vero l'idea di avere in giro per casa tutta quella roba mi fa venire mal di testa...
è questa e si può legare in diversi modi... pare che la schiena della mamma non ne risenta!Federinik ha scritto:WOW!picci ha scritto: la piccola è nata a fine agosto io da ottobre in poi l'ho sempre portata con il marsupio... evete presente novenbre/dicembre con la neve e il passeggino e una pediatra tetesca che dice: "Signora non faccia la "terrona" esca anche con la neve!"
![]()
Aggiornaci!
bubu ha scritto:Certo che per bubo sarebbe un duro colpo.....vendere la sua macchina