Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:
ila & gui ha scritto:
simo19691 ha scritto:ma perchè nessuno chiude il portone :evil:
perche' hanno tutti la coda :mrgreen:
o abitano al colosseo! :mrgreen:

e vogliamo parlare dell'ascensore, sistematicamente lasciato sporco quando cola l'immondizia?!??! :evil: :evil:
che schifo.... :?
pero' e' un classico....
io confesso che spesso uso due sacchi dell'immondizia, uno dentro l'altro...per evitare di pulire il secchio
e' una cosa che mi pesa terribilmnte......
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

ila & gui ha scritto:
Sil70 ha scritto:io ci metto lo scottex sotto!
e ma se si bagna e' da pulire comunque....
pero' mi hai dato un idea....
se faccio un fondo di domopak? :roll: 8)
domopak intendi la stagnola?

Simo...e tu c'avrai le buste senza buco! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
ila & gui ha scritto:
Sil70 ha scritto:io ci metto lo scottex sotto!
e ma se si bagna e' da pulire comunque....
pero' mi hai dato un idea....
se faccio un fondo di domopak? :roll: 8)
domopak intendi la stagnola?

si....
dici che e'' una cavolata?

della serie
smettila di fare la splendida e se ha in sacchetto bucato...prendi una spugna e pulisci il secchio senza fare troppe storie :mrgreen:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

ila & gui ha scritto:
Sil70 ha scritto: domopak intendi la stagnola?

si....
dici che e'' una cavolata?

della serie
smettila di fare la splendida e se ha in sacchetto bucato...prendi una spugna e pulisci il secchio senza fare troppe storie :mrgreen:
no, che cavolata...anzi, se stendi prima la stagnola e poi lo scottex sopra, mi sa che è pure meglio! :idea:
ah, il lavoro di squadra.... :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Rouge84 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:In attesa in staZione... Ah come inizia bene la giornata!
stai ancora li?!?!?! :lol:
No, sono arrivata
Poi mi spiegano perché mi obbligano a presentarmi alle 8 e il congresso non e' ancora iniziato... Vabbe'!

Io non so di cosa parliate, il mio ascensore e' rotto da due settimane ormai!Al massimo cola sulle scale
perchè così son sicuri che tutti arrivano in orario! 8)
sulle scale?!?!? ancora peggio...
Immagine

infatti sil, io uso le buste a rotoli e sto attenta a staccarle (senno si bucano! :mrgreen: )
comunque sul fondo tengo sempre una busta accartocciata, ma difficile si sporchi...io poi nell'umido butto anche i tovaglioli di carta, saranno quelli che assorbono :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:infatti sil, io uso le buste a rotoli e sto attenta a staccarle (senno si bucano! :mrgreen: )
comunque sul fondo tengo sempre una busta accartocciata, ma difficile si sporchi...io poi nell'umido butto anche i tovaglioli di carta, saranno quelli che assorbono :roll:
io uso soprattutto le buste della spesa...che essendo in materiale organico, si bucano e rompono come niente! :?
Immagine

ah, le buste della spesa si rompono prima di arrivare a casa....io al super uso i borsoni da anni (in tempi non sospetti) proprio perchè li trovo più comodi...ne ho pure una piccolina in borsa :wink:
anche i rotoli sono biodegradabili, ma essendo la busta nuova se fai attenzione quando la strappi difficile che perda liquido :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:ah, le buste della spesa si rompono prima di arrivare a casa....io al super uso i borsoni da anni (in tempi non sospetti) proprio perchè li trovo più comodi...ne ho pure una piccolina in borsa :wink:
anche i rotoli sono biodegradabili, ma essendo la busta nuova se fai attenzione quando la strappi difficile che perda liquido :wink:
c'hai ragione! :wink:
Immagine