che due palle.....
Ma sopratutto......se annullano o cambiano i voli che cavolo gli costa mandare una mail per avvisare?!?!?

Moderatore: Steve1973
Saul1978 ha scritto:ho sentito l'alitalia... dicono che il volo è ancora in sospeso...di richiamarli domani![]()
Comunque mi hanno detto che posso eventualmente scegliere una delle loro proposte alternative o avere il rimbosro totale del biglietto......
Mi sa che annullo tutto e faccio con iberia. Spendo 30 euro un più ma con orari più umani.....
si, è diventato uno schifo.Mailand ha scritto:Saul1978 ha scritto:ho sentito l'alitalia... dicono che il volo è ancora in sospeso...di richiamarli domani![]()
Comunque mi hanno detto che posso eventualmente scegliere una delle loro proposte alternative o avere il rimbosro totale del biglietto......
Mi sa che annullo tutto e faccio con iberia. Spendo 30 euro un più ma con orari più umani.....
Lascia stare Alitalia ... io vlo spesso per lavoro ... ma Alitalia ... se posso ... la evito. Oramia fanno centro a Fiumicino per quasi tutte le rotte iternazionali ... e per fare un paio d'ore di volo resti in ballo per settimane!! Chiedi il rimborso del biglietto e chiudi con loro.
Milano Madrid?? ... I suggest you Easyjet da Malpensa.
Saul1978 ha scritto:si, è diventato uno schifo.Mailand ha scritto:Saul1978 ha scritto:ho sentito l'alitalia... dicono che il volo è ancora in sospeso...di richiamarli domani![]()
Lascia stare Alitalia ... io vlo spesso per lavoro ... ma Alitalia ... se posso ... la evito. Oramia fanno centro a Fiumicino per quasi tutte le rotte iternazionali ... e per fare un paio d'ore di volo resti in ballo per settimane!! Chiedi il rimborso del biglietto e chiudi con loro.
ora controllo easyjet......grazie!![]()
ps: ma con easyjet è compreso anche un bagaglio in stiva o si paga a parte?
si paga a parte....Saul1978 ha scritto:si, è diventato uno schifo.Mailand ha scritto:Saul1978 ha scritto:ho sentito l'alitalia... dicono che il volo è ancora in sospeso...di richiamarli domani![]()
ora controllo easyjet......grazie!![]()
ps: ma con easyjet è compreso anche un bagaglio in stiva o si paga a parte?
Ed andare in treno all'eroporto non sarebbe fattibile?Saul1978 ha scritto:il vantaggio di trovare una soluzione da linate sarebbe che un amico che abita lì vicino mi lascerebbe gratis il box per l'auto....e con quello che costano i parcheggi degli aeroporti....
che palle...