bubu, lo sappiamo che non ti abbiamo ancora persa, però come non si fa a a farsi i film? comunque anche io, quando mi impegno, senza bisogno di fare grandi sforzi, in verità, trovo veramente una quantità di lati negativi a tutta la faccenda procreazione/maternità/neonati/bimbi/
adolescenti/giovani persone.. mi viene proprio l'ansia se mi soffermo su tutto quello che può andare storto, all'idea che la vita non sarà più la stessa non solo per gli impegni e le responsabilità.. non so, sarò io negativa oggi...
sam, mi pare che anna ci sia rimasta il mese dopo, questa volta, ma forse mi sbaglio.. e comunque con i cicli sempre assurdi che ho avuto e il gine che ha detto che, per le ovaie policistiche, potrei essere un po' pigra anche lì (giustamente

), non mi faccio troppe illusioni.. diciamo che se viene entro sei mesi senza menate di tb, stick ecc bene, se no faremo l'assicurazione e magari penserò anche a monitorarmi...
chiaretta, almeno prendere la pillola toglie un sacco di pensieri, io lo farei anche solo per questo!
dolces, speriamo che il tuo percorso sia ormai il più veloce possibile!