Sil togliSil70 ha scritto:Alex...io non te lo vorrei dire, ma se stanno insieme qualcosa in comune devono pure averlo!

Moderatore: Steve1973
Sil togliSil70 ha scritto:Alex...io non te lo vorrei dire, ma se stanno insieme qualcosa in comune devono pure averlo!
non ho detto più niente perchè poi quel giorno successe un pò di tutto compreso un incidente quindi la festa non ando neanche bene e dalla ragione rischiavo di passare al torto come persona indelicataarianh ha scritto:vigi, scusa, ma io non l'ho capita... L'ha chiamato per dirgli cosa???
Ale, la ricordo quella della festa di compleanno, ma tu non hai più sollevato il discorso??? io una frecciatina del tipo "uh come mi son divertita al tuo compleanno" l'avrei lanciata
Come dice il proverbio, Dio li fa, poi li accoppia!
spero che tu sappia che l incidente e' avvenuto per colpa tuaAlexandra77 ha scritto:non ho detto più niente perchè poi quel giorno successe un pò di tutto compreso un incidente quindi la festa non ando neanche bene e dalla ragione rischiavo di passare al torto come persona indelicataarianh ha scritto:vigi, scusa, ma io non l'ho capita... L'ha chiamato per dirgli cosa???
Ale, la ricordo quella della festa di compleanno, ma tu non hai più sollevato il discorso??? io una frecciatina del tipo "uh come mi son divertita al tuo compleanno" l'avrei lanciata
VerissimoSil70 ha scritto:Alex, so che sarebbe meglio avere un bel rapporto con una sorella/fratello, ma visto che non è possibile, sii fiera di essere nettamente diversa da lei/loro!
non dirmi così che poi mi sento in colpadammispazio ha scritto:spero che tu sappia che l incidente e' avvenuto per colpa tuaAlexandra77 ha scritto:non ho detto più niente perchè poi quel giorno successe un pò di tutto compreso un incidente quindi la festa non ando neanche bene e dalla ragione rischiavo di passare al torto come persona indelicataarianh ha scritto:vigi, scusa, ma io non l'ho capita... L'ha chiamato per dirgli cosa???
Io cambierei casaFranzavet ha scritto:Posso inserirmi nel gruppo di sostegno psicologico per i parenti serpenti?![]()
Presente anche io con la mia famiglia, praticamente abbiamo tagliato i rapporti sia con il ramo paterno che con quello materno...l'unico parente con cui sono costretta ad avere un minimo di rapporto è mio zio che ci abita di fianco, peccato che sia totalmente fuori controllo e al limite dei servizi sociali...
Unica nota positiva: risparmierò un bel po' al matrimonio!![]()
![]()
![]()
Da parte mia ci saranno solo 6 parenti (i miei genitori, 2 sorelle di cui una con compagno e nipotino)...
Le ultime perle di mio zio ad esempio riguardano i suoi problemi economici: ha lasciato debiti un po' ovunque e adesso la gente viene a cercarlo direttamente a casa (una bifamiliare dove abitiamo anche noi) a tutte le ore del giorno e della notte...ho dovuto stampare un foglio da lasciare in auto in cui specifico che l'auto di mio zio è la Y grigia perché inizio ad aver paura di trovarmela rigata o con le gomme bucate...