Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

vigi, scusa, ma io non l'ho capita... L'ha chiamato per dirgli cosa???

Ale, la ricordo quella della festa di compleanno, ma tu non hai più sollevato il discorso??? io una frecciatina del tipo "uh come mi son divertita al tuo compleanno" l'avrei lanciata

Come dice il proverbio, Dio li fa, poi li accoppia! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:vigi, scusa, ma io non l'ho capita... L'ha chiamato per dirgli cosa???

Ale, la ricordo quella della festa di compleanno, ma tu non hai più sollevato il discorso??? io una frecciatina del tipo "uh come mi son divertita al tuo compleanno" l'avrei lanciata

non ho detto più niente perchè poi quel giorno successe un pò di tutto compreso un incidente quindi la festa non ando neanche bene e dalla ragione rischiavo di passare al torto come persona indelicata
The sisterhood of The Calf 37

Alex, so che sarebbe meglio avere un bel rapporto con una sorella/fratello, ma visto che non è possibile, sii fiera di essere nettamente diversa da lei/loro! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ariah, l'ha chiamato per comunicargli che qualche minuto prima si era laureata.. lui le ha fatto le congratulazioni, poi la sera l'ho chiamata io per la stessa cosa, e siamo andati a trovarli comunque la giornata di rito , dopo una decina di giorni... al pranzo ho provato a chiederle com'era andata, lei non ne ha neanche voluto parlare, e il discorso laurea è morto lì, anche se a inizio pranzo si era presa la busta coi soldini!!!

bene Mary, almeno servono a qualcosa!! :lol: :lol: :lol:

devo dire che comunque ultimamente le perle si sono ridotte parecchio... ci andiamo pochissimo - sono completamente saltati i pranzi della domenica, ci andiamo ogni tre settimane circa a cena, arriviamo alle 19 e alle 22 al massimo siamo via, e loro sono concentrati sulla piccola... non che siano cambiati, ma le nostre vite ormai camminano sostanzialmente in parallelo e quindi i motivi di scontro sono pochi pochi
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Alexandra77 ha scritto:
arianh ha scritto:vigi, scusa, ma io non l'ho capita... L'ha chiamato per dirgli cosa???

non ho detto più niente perchè poi quel giorno successe un pò di tutto compreso un incidente quindi la festa non ando neanche bene e dalla ragione rischiavo di passare al torto come persona indelicata
spero che tu sappia che l incidente e' avvenuto per colpa tua
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Sil70 ha scritto:Alex, so che sarebbe meglio avere un bel rapporto con una sorella/fratello, ma visto che non è possibile, sii fiera di essere nettamente diversa da lei/loro! :wink:
Verissimo :wink:
ora mi devo caricare che la prossima settimana mi tocca andare da loro, vabbè per qualche ora farò la brava bimba 8)
dammispazio ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:

spero che tu sappia che l incidente e' avvenuto per colpa tua
non dirmi così che poi mi sento in colpa
The sisterhood of The Calf 37

io ho due ex cognate (ex mogli di mio cognato)
:mrgreen:

una peggio dell'altra
certo che anche il cognato se la cava bene

ma passo nel topic del a cosa stai pensando? visto cosa mi è tornato in mente 8)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Posso inserirmi nel gruppo di sostegno psicologico per i parenti serpenti? :roll:

Presente anche io con la mia famiglia, praticamente abbiamo tagliato i rapporti sia con il ramo paterno che con quello materno...l'unico parente con cui sono costretta ad avere un minimo di rapporto è mio zio che ci abita di fianco, peccato che sia totalmente fuori controllo e al limite dei servizi sociali...

Unica nota positiva: risparmierò un bel po' al matrimonio! :lol: :lol: :lol:
Da parte mia ci saranno solo 6 parenti (i miei genitori, 2 sorelle di cui una con compagno e nipotino)...

Le ultime perle di mio zio ad esempio riguardano i suoi problemi economici: ha lasciato debiti un po' ovunque e adesso la gente viene a cercarlo direttamente a casa (una bifamiliare dove abitiamo anche noi) a tutte le ore del giorno e della notte...ho dovuto stampare un foglio da lasciare in auto in cui specifico che l'auto di mio zio è la Y grigia perché inizio ad aver paura di trovarmela rigata o con le gomme bucate... :(

Franzavet ha scritto:Posso inserirmi nel gruppo di sostegno psicologico per i parenti serpenti? :roll:

Presente anche io con la mia famiglia, praticamente abbiamo tagliato i rapporti sia con il ramo paterno che con quello materno...l'unico parente con cui sono costretta ad avere un minimo di rapporto è mio zio che ci abita di fianco, peccato che sia totalmente fuori controllo e al limite dei servizi sociali...

Unica nota positiva: risparmierò un bel po' al matrimonio! :lol: :lol: :lol:
Da parte mia ci saranno solo 6 parenti (i miei genitori, 2 sorelle di cui una con compagno e nipotino)...

Le ultime perle di mio zio ad esempio riguardano i suoi problemi economici: ha lasciato debiti un po' ovunque e adesso la gente viene a cercarlo direttamente a casa (una bifamiliare dove abitiamo anche noi) a tutte le ore del giorno e della notte...ho dovuto stampare un foglio da lasciare in auto in cui specifico che l'auto di mio zio è la Y grigia perché inizio ad aver paura di trovarmela rigata o con le gomme bucate... :(
Io cambierei casa :shock:
Immagine
Immagine