di quelle grigie/beige non mi piace il tacco!
Moderatore: Steve1973
beh, se costano poco vai con quelle!capperugiola ha scritto:ciao sil,quelle del sito,sono le mie preferite,è la marca delle scarpe che ho messo al matrimonio,quindi posso assicurare che sono comodissime....ma il prezzo![]()
![]()
anche a me quelle grigie o cammello non è che facciano impazzire,però ...
secondo te ne ho bisogno?Papera ha scritto:
Simpatico!!!![]()
Ed utile a "rompere il ghiaccio"!!!
Vai, Difra, compralo!!!
Tu cosa metteresti? blu che è più elegante?un colore acceso?Papera ha scritto:Gli accessori color biscotto mi piacciono, ma ho solo paura che "sportivizzino" un po' troppo la mise.
Ok all'informalita', ma è sempre un matrimonio.
difra64 ha scritto:mmmhhh in effettiPapera ha scritto:Bizet
Bugiardona!!!![]()
Comunque complimenti per gli acquisti!!!
Difra
Altri fiori da attaccare, qunidi?
![]()
però devo pensare di usare dei fioroni in tulle, leggeri magari con una clip così da cambiare aspetto alla zeppa quando voglio
è nera ma con un bel fiore fucsia....
io invece sono attratta da questo vestito...
http://www.hm.com/it/product/16476?article=16476-A
minusina ha scritto:
Tu cosa metteresti? blu che è più elegante?un colore acceso?
Alla fine ieri non ho fatto in tempo né a provare né a fotografare. Rimedierò stasera (anche perché il vestito l'ho comprato un sacco di tempo fa e devo vedere se mi sta ancora bene)
Jndiana ha scritto:Domenica battezziamo il cucciolo, ho preso un abitino blu pervinca che abbinerò alle open toe slingbackcorallo e stola sulla stessa tonalità
Prometto foto![]()
Mi manca della bigiotteria ma non so se riesco a comprare qualcosa, rientro ddl mare domani
Jndiana ha scritto:Eheh si aspetta che chiamo bulgari e mi faccio mettere da parte qualcosa![]()
![]()
Devo andare da Ovs di solito hanno sempre cose carine
bubu ha scritto:Voglia di sentirsi giovani!!![]()
![]()
Sono eccessive per i miei standard, ma mi piaceva tanto il modello![]()