Quoto!Sil70 ha scritto:e se gli dai l'aggiunta non aumenterà...
Più ciuccia e più produci!
Moderatore: Steve1973
Quoto!Sil70 ha scritto:e se gli dai l'aggiunta non aumenterà...
Sicura che non sia sazio?magari si lamenta per altro, o solo perché vuole un po' di contatto...Lightblue ha scritto:Capisco l allattamento a richiesta ma dopo aver ciucciato 5/6 volte di fila senza saziarsi non posso non ricorrere al LA![]()
La mia attuale riserva non basta!
a volte capita di pensare che tette vuote (un po' flosce, in verità!Lightblue ha scritto:Mi sono limitata all aggiunta 1 volta al giorno, per il resto ciuccia... Ma si svuota completamente dopo tot ore
Se è vero che non basta, attaccalo e aumenterà da sola, se cominci a dare l'aggiunta è un buon modo per farlo diminuire e, alla fine, smettere di allattare.Lightblue ha scritto:Capisco l allattamento a richiesta ma dopo aver ciucciato 5/6 volte di fila senza saziarsi non posso non ricorrere al LA![]()
Quoto sunset. Resisti senza aggiunta se ce la fai!sunset ha scritto:Se è vero che non basta, attaccalo e aumenterà da sola, se cominci a dare l'aggiunta è un buon modo per farlo diminuire e, alla fine, smettere di allattare.Lightblue ha scritto:Capisco l allattamento a richiesta ma dopo aver ciucciato 5/6 volte di fila senza saziarsi non posso non ricorrere al LA![]()
Detto questo, se non ce la fai, non sei mica obbligata.
Edo all'inizio ciucciava 5 min e si addormentava lo mettevo giù e si svegliava ed io lo attaccavo, ciucciava 5 min e si addormentava e via così...piano piano ha iniziato a ciucciare per + di 5 min e a dormire anche nel lettinoLightblue ha scritto:Al controllo dal pediatra pesava 4e940; ovviamente mi ha detto che la bilancia sarà la risposta alle mie domande!
I vostri consigli sono anche i suoi; non voglio cedere, il mio unico obbiettivo è soddisfarlo!
La notte però è ben diversa dal giorno e può capitare di mollare!![]()
I giorni in TIN poi non aiutano!
Sicuramente non piange sempre per appetito, la tetta è una sorta di consolazione. Oggi non vuole saperne di dormire, appena lo metto nella navicella piange, preso in braccio passa tutto!![]()
Al seno ciuccia 2 minuti e si stacca!!
quindi ha preso quanto? non ricordo il peso dell'uscita...Lightblue ha scritto:Al controllo dal pediatra pesava 4e940; ovviamente mi ha detto che la bilancia sarà la risposta alle mie domande!
I vostri consigli sono anche i suoi; non voglio cedere, il mio unico obbiettivo è soddisfarlo!
La notte però è ben diversa dal giorno e può capitare di mollare!![]()
I giorni in TIN poi non aiutano!
Sicuramente non piange sempre per appetito, la tetta è una sorta di consolazione. Oggi non vuole saperne di dormire, appena lo metto nella navicella piange, preso in braccio passa tutto!![]()
Al seno ciuccia 2 minuti e si stacca!!