Re: Mamme e Papà 2014

Lightblue ha scritto:Capisco l allattamento a richiesta ma dopo aver ciucciato 5/6 volte di fila senza saziarsi non posso non ricorrere al LA :roll:
La mia attuale riserva non basta!
Sicura che non sia sazio?magari si lamenta per altro, o solo perché vuole un po' di contatto...

Io credo di essermi presa un po' di influenza, non sono per niente in forma..che pall@!! :roll:

Lightblue ha scritto:Mi sono limitata all aggiunta 1 volta al giorno, per il resto ciuccia... Ma si svuota completamente dopo tot ore :?
a volte capita di pensare che tette vuote (un po' flosce, in verità! :mrgreen: ) voglia dire che la latteria è esaurita!
invece indica solo che il latte è distribuito in modo più omogeneo, non so come rendere bene l'idea...
ovvio che la mattina le tette son di marmo, e spruzza a meraviglia, magari la notte ha diradato le poppate e il latte sta li pronto ad eruttare, si è accumulato insomma!
tu cerca di bere quanto più possibile, è fondamentale. :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lightblue ha scritto:Capisco l allattamento a richiesta ma dopo aver ciucciato 5/6 volte di fila senza saziarsi non posso non ricorrere al LA :roll:

Se è vero che non basta, attaccalo e aumenterà da sola, se cominci a dare l'aggiunta è un buon modo per farlo diminuire e, alla fine, smettere di allattare.
Detto questo, se non ce la fai, non sei mica obbligata.
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:

Se è vero che non basta, attaccalo e aumenterà da sola, se cominci a dare l'aggiunta è un buon modo per farlo diminuire e, alla fine, smettere di allattare.
Detto questo, se non ce la fai, non sei mica obbligata.
Quoto sunset. Resisti senza aggiunta se ce la fai!
Immagine

Immagine

Al controllo dal pediatra pesava 4e940; ovviamente mi ha detto che la bilancia sarà la risposta alle mie domande!
I vostri consigli sono anche i suoi; non voglio cedere, il mio unico obbiettivo è soddisfarlo!

La notte però è ben diversa dal giorno e può capitare di mollare! :?
I giorni in TIN poi non aiutano!

Sicuramente non piange sempre per appetito, la tetta è una sorta di consolazione. Oggi non vuole saperne di dormire, appena lo metto nella navicella piange, preso in braccio passa tutto! :twisted:
Al seno ciuccia 2 minuti e si stacca!! :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Al controllo dal pediatra pesava 4e940; ovviamente mi ha detto che la bilancia sarà la risposta alle mie domande!
I vostri consigli sono anche i suoi; non voglio cedere, il mio unico obbiettivo è soddisfarlo!

Sicuramente non piange sempre per appetito, la tetta è una sorta di consolazione. Oggi non vuole saperne di dormire, appena lo metto nella navicella piange, preso in braccio passa tutto! :twisted:
Edo all'inizio ciucciava 5 min e si addormentava lo mettevo giù e si svegliava ed io lo attaccavo, ciucciava 5 min e si addormentava e via così...piano piano ha iniziato a ciucciare per + di 5 min e a dormire anche nel lettino :D se sei convinta di voler allattare stringi un pochino i denti, il primo mese passerà!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Lightblue ha scritto:Al controllo dal pediatra pesava 4e940; ovviamente mi ha detto che la bilancia sarà la risposta alle mie domande!

quindi ha preso quanto? non ricordo il peso dell'uscita...
ha ragione, pesalo una volta a settimana, non tutti i giorni! :wink:
ti rispondi da sola....magari ha solo voglia di contatto oppure ha sete, il primo latte che esce è quasi acqua!

che fa la notte?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Dalla dimissione ha preso 20 gr :roll:
Il pediatra però ha sottolineato che le bilance possono variare!

Le notti non sono tutte uguali :mrgreen:
Quando ho dato l aggiunta ha dormito pure 5 ore; altre volte si è svegliato ogni 2/3 ore...

Ora dorme!
Certo ha capito già che si sta comodi tra le braccia di mamma e papà!! :twisted: :mrgreen:

Ah il pupo è nato 54 cm :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"