petra18 ha scritto:Giornata stupenda ! felice di poter indossare gli occhiali da sole

Ma perchè tu li porti solo nella bella stagione???
Vabbè io sono un caso patologico: li porto anche quando piove!!!

Odio quella luce "falsa"!!!

Moderatore: Steve1973
petra18 ha scritto:Giornata stupenda ! felice di poter indossare gli occhiali da sole
quotone!!!! soprattutto per guidare!!!io li ho in borsa tutto l'annoPapera ha scritto:petra18 ha scritto:Giornata stupenda ! felice di poter indossare gli occhiali da sole![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè io sono un caso patologico: li porto anche quando piove!!!![]()
![]()
![]()
Odio quella luce "falsa"!!!![]()
![]()
![]()
simo19691 ha scritto:quotone!!!! soprattutto per guidare!!!io li ho in borsa tutto l'annoPapera ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oddio..quando piove magari no...
no io li ho marroniPapera ha scritto:simo19691 ha scritto:quotone!!!! soprattutto per guidare!!!io li ho in borsa tutto l'annoPapera ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oddio..quando piove magari no...
Ma perchè tu non hai gli occhi azzurro/grigio con pagliuzze dorate!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai steso i piumini??Alexandra77 ha scritto:Speriamo non piova speriamo non piova speriamo non piova.....
se lo scrivo 100 volte servirà??
No ho il marito che fa il ponte e si era offerto di pulire le persiane... naturalmente piovesimo19691 ha scritto:hai steso i piumini??Alexandra77 ha scritto:Speriamo non piova speriamo non piova speriamo non piova.....
..e tu fagli pulire qualcosaltro!Alexandra77 ha scritto:No ho il marito che fa il ponte e si era offerto di pulire le persiane... naturalmente piovesimo19691 ha scritto:hai steso i piumini??Alexandra77 ha scritto:Speriamo non piova speriamo non piova speriamo non piova.....