Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

mmmm ma che buoni i vostri menù... :D

noi non abbiamo ancora confermato il tutto...anche 1 mese prima va benissimo..faremo l assaggio e daremo conferma delle pietanze.

Nel vostro caso ho notato la prevalenza di piatti di terra o cmq di carne...qui di solito si fa 1 di mare e 1 di terra x tutte e 3 le uscite..
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

conniecat ha scritto:Secondo Filetto di cinta senese fasciato col lardo di colonnata in crosta di olive

Questo è il menù che avremmo in mente di scegliere. Che ne dite?
dico che... voglio la doggy bag!!! :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Lightblue ha scritto:mmmm ma che buoni i vostri menù... :D

noi non abbiamo ancora confermato il tutto...anche 1 mese prima va benissimo..faremo l assaggio e daremo conferma delle pietanze.

Nel vostro caso ho notato la prevalenza di piatti di terra o cmq di carne...qui di solito si fa 1 di mare e 1 di terra x tutte e 3 le uscite..
come sai mi sposo in puglia, e questa è stata esattamente la proposta del nostro maitre...
ma avendo già un oceano di pietanze nel buffet d'antipasti e in quello di dolci e frutta, ho fatto valere il pragmatismo nordico per ridurre a 3 portate anzichè 6 ;)
preferisco che gli ospiti possano gustare per bene quel che han nel piatto :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Son contenta che sia appetitoso. Questo in via preventiva il 17 aprile faranno il gran galà con le coppie che hanno scelto loro e proporranno quello che si può scegliere, a quel punto si potrà limare il menù magari cambiando pietanze dopo averle assaggiate :mrgreen:
In realtà non vedo l'ora di andare dal pasticcere. Sembra una roba grossa. E' su appuntamento e preparerà delle tortine degustazione da portare a casa per poter scegliere :mrgreen:
B1
Sweet home

betty_boop ha scritto: Connieeeeee, io posso aiutarti con la scelta della torta se vuoi :mrgreen:
:o io non so da che parte cominciare per la torta T_T col ristorante siamo rimasti che ci facevamo un giro dal loro pasticciere di fiducia per sceglierla di nostro gusto u.u ma non siamo ancora andati u.u

ahhhhh mamma mi sta facendo il coprispalle!!!! :lol: :lol: incredibile ma senza che le dicessi che mi avrebbe fatto piacere che lo facesse lei..l'altro giorno è venuta da me e mi fa (dopo che le avevo detto che mi sarebbe piaciuto un determinato modello..ne ho uno di pimkie fatto di maglia, tutto argentato..): certo se prendessi un cotone\lana molto sottile e ci abbinassimo un lamè...e io: *________*
e ora me lo sta facendo *.* certo ci vorrà un pò...e lei è partita dicendo che più che altro me lo sta facendo per la sera così che magari per il giorno basta un coprispalle tipo stola cucita invece che proprio la giacca :)..non so se avete capito :oops:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Mercury ha scritto:
Lightblue ha scritto:mmmm ma che buoni i vostri menù... :D

come sai mi sposo in puglia, e questa è stata esattamente la proposta del nostro maitre...
ma avendo già un oceano di pietanze nel buffet d'antipasti e in quello di dolci e frutta, ho fatto valere il pragmatismo nordico per ridurre a 3 portate anzichè 6 ;)
preferisco che gli ospiti possano gustare per bene quel che han nel piatto :)

anch io avrò un aperitivo ricco di tanti assaggi :D
in realtà noi faremo 5 portate...essendo 1 cena 6 sono davvero troppo...1 antipasto, 2 primi e 2 secondi... :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Ciao sposine passate e future, vorrei fare una domanda: qualcuna di voi ha organizzato il suo matrimonio tutto a buffet? Mi raccontate il menu e se avete previsto comunque dei tavoli?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Sabato, con l'inganno, sono stata portata a provare abiti da sposa :oops:
Mia mamma cercava il suo abito da cerimonia (coi saldi, almeno lei!!), e alla fine gira gira ha trovato un tailleur grigio di Escada che le sta un amore :)
In uno di questi negozi c'era anche una sterminata collezione sposa così sono stata "gentilmente" invitata a provarne qualcuno.
Mia mamma è stata vittima dell "effetto emozione" :lol: : si è innamorata del primo che mi ha visto addosso.
A dir la verità a me quasi nessuno piaceva; certo i prezzi erano molto buoni ma la qualità non mi sembrava eccelsa. Un paio di modelli mi sono piaciucchiati però, li ho messi nell'album: sono i numeri 9 e 10 (l'11 è il preferito di mammà).

Per il primo -9- devo avere avuto una crisi da Tamyte acuta: non immaginavo di piacermi con un abito fasciantissimo, a meringa, con una coda kilometrica. Invece siamo rimaste senza parole io, la mamma e la commessa! Non mi convince la scollatura a bustino ed il colore bianco bianco :roll:
Il secondo -10- è più vicino a quello che cercavo... morbido, fluttuante.... anche il colore del raso è più caldo: purtroppo mi segna la pancetta senza pietà.... :evil:

A me piace di più il 9, si avvicina di più al genere di abito che preferisco.
Ma non ho capito come fa il 10 a metterti in evidenza la pancia che è più morbido del 9? forse perchè il 9 fasciando fa effetto pancera?
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:A me piace di più il 9, si avvicina di più al genere di abito che preferisco.
Ma non ho capito come fa il 10 a metterti in evidenza la pancia che è più morbido del 9? forse perchè il 9 fasciando fa effetto pancera?
esattamente Lau, proprio così...
Il 10 cadendo morbido segna tutto... sui fianchi non ho problemi, ma secondo me la "pancetta post natalizia" si nota eccome. Poi è ovvio che le commesse son lì a salameleccarti e dire MA NOOO....
Il 9 invece, essendo 2 strati fascianti di raso + la fodera, è più caldo, tien dentro tutto meglio di una dottor gibò e non è affatto scomodo -essendo senza stecche-. Con tutta quella coda è un po' pesante, ovvio.
Però "perdona" qualsiasi difetto, potrei evitarmi serenamente dieta e palestra :lol: