Che mani avete voi!

Mia nipote si era offerta e non c'é stato tempo...

oggi è già ripartita .
Moderatori: Steve1973, samantha.l
simo19691 ha scritto:passa in profumeria e fatti dare qualche campioncinoarianh ha scritto:ma col sudore non si è assorbita la crema...simo19691 ha scritto: io sudo comunque anche senza crema.....con la differenza che a fine giornata tira la pelle![]()
puoi provare un fluido magari
Fluido... dovrei procurarmene uno...![]()
però la crema mettila subito dopo esserti lavata il viso...la pelle dovrebbe essere acsiutta, no?
NUU, la doccia la faccio prima di andare a letto... e comunque il problema forse è che la crema ci mette un pò ad essere assorbita, quindi poi quando inizio a sudare e non è ancora completamente assorbita fa il palciarino in facciasimo19691 ha scritto:beh, ma se la mattina ti fai la doccia è uguale...metti subito la crema prima di sudare
no anzi ,con il caldo molti cosmetici andrebbero tenuti in frigoriferobradipa66 ha scritto:ari, ho lo stesso problema... ho parzialmente risolto con una crema economicissima che consigliarono qui, presa all'OVS, Essencs My Skin Mattifying cream (la confezione viola): ho anche scoperto cosa è l'INCI (io sono una bestia, non presto attenzione a queste cose)
è tipo gel, molto fresca, e non unge affatto (è senza olio)... forse non idrata moltissimo, ma con il caldo e la pelle che suda per me è perfetta d'estate... e costa nulla!!!!
stavo meditando di provare a metterla in frigo ed a vedere se rende anche meglio!!! secondo voi è una ca@@ata??
avevo trovato anche un gel splendido in profumeria, mi pare della Biotherm o Collistar, ma costava 10 volte tanto ed ho lasciato perdere....
quello compatto nn l'ho mai provato.. sono abituata a quello minerale ormai.arianh ha scritto:Lore, come mai due fondotinta???
Cmq quelli di mondevert sono velocissimi, peccato averli vicini ma non poter andare direttamente
luna e bradipa,grazie!
tenendo conto che vendono i cosmetici per le gambe direi che il problema non è solo tuolunaspina ha scritto:ok, metto da parte l'imbarazzo e vi faccio una domanda che magari a voi sembrerà strana![]()
![]()
Voi in estate fate qualcosa di particolare per le gambe?
Perchè uno dei motivi per cui mi sento in grossa difficoltà nello scoprirle è mi pare abbiano un brutto aspetto![]()
![]()
A parte il problema dei capillari alle caviglie (per il quale non posso fare molto) e quello ancora non risolto della depilazione (sia col silkepil che con la ceretta molti peli si rompono invece che venire rimossi alla radice, col risultato che dopo un po' di giorni mi ritrovo di nuovo con gli spunzoni in ricrescita![]()
), ho proprio l'impressione che la grana e l'aspetto della pelle siano una mezza schifezza
![]()
![]()
Stavo pensando a qualche trattamento d'urto... tipo burro o crema ogni mattina ed esfoliante un paio di volte alla settimana... ma ha senso? può servire?
Voi come vi regolate?
(Per strada guardo sempre le gambe delle ragazze, sembro una maniaca![]()
E vedo tutte con una pelle compattissima, al punto che ha volte ho il dubbio se la gamba sia realmente nuda... Le mie non sono mai state così, nemmeno a 14 anni
![]()
)