Re: Trucco e strucco...

:x :? due settimane senza smalto, non trovo mai il momento adatto! :o
Che mani avete voi! :D
Mia nipote si era offerta e non c'é stato tempo...:idea: si può farsi mettere lo smalto mentre si dorme :lol: :lol: :lol:
oggi è già ripartita .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto: io sudo comunque anche senza crema.....con la differenza che a fine giornata tira la pelle :roll:
puoi provare un fluido magari :roll:
ma col sudore non si è assorbita la crema...
Fluido... dovrei procurarmene uno...
passa in profumeria e fatti dare qualche campioncino :wink:
però la crema mettila subito dopo esserti lavata il viso...la pelle dovrebbe essere acsiutta, no? :roll:
:oops: non mi lavo il viso se non sotto la doccia o con latte detergente
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:beh, ma se la mattina ti fai la doccia è uguale...metti subito la crema prima di sudare :wink:
NUU, la doccia la faccio prima di andare a letto... e comunque il problema forse è che la crema ci mette un pò ad essere assorbita, quindi poi quando inizio a sudare e non è ancora completamente assorbita fa il palciarino in faccia :lol:

album pupina
Immagine
Immagine

ari, ho lo stesso problema... ho parzialmente risolto con una crema economicissima che consigliarono qui, presa all'OVS, Essencs My Skin Mattifying cream (la confezione viola): ho anche scoperto cosa è l'INCI (io sono una bestia, non presto attenzione a queste cose)
è tipo gel, molto fresca, e non unge affatto (è senza olio)... forse non idrata moltissimo, ma con il caldo e la pelle che suda per me è perfetta d'estate... e costa nulla!!!!
stavo meditando di provare a metterla in frigo ed a vedere se rende anche meglio!!! secondo voi è una ca@@ata??

avevo trovato anche un gel splendido in profumeria, mi pare della Biotherm o Collistar, ma costava 10 volte tanto ed ho lasciato perdere....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:ari, ho lo stesso problema... ho parzialmente risolto con una crema economicissima che consigliarono qui, presa all'OVS, Essencs My Skin Mattifying cream (la confezione viola): ho anche scoperto cosa è l'INCI (io sono una bestia, non presto attenzione a queste cose)
è tipo gel, molto fresca, e non unge affatto (è senza olio)... forse non idrata moltissimo, ma con il caldo e la pelle che suda per me è perfetta d'estate... e costa nulla!!!!
stavo meditando di provare a metterla in frigo ed a vedere se rende anche meglio!!! secondo voi è una ca@@ata??

avevo trovato anche un gel splendido in profumeria, mi pare della Biotherm o Collistar, ma costava 10 volte tanto ed ho lasciato perdere....
no anzi ,con il caldo molti cosmetici andrebbero tenuti in frigorifero :D
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

oh, allora lo farò certamente! :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

ho fatto un ordine su mondevert

ho preso il fondotinta compatto della Neve
il fondotinta minerale
il primer occhi
ed un correttore per le occhiaie
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

arianh ha scritto:Lore, come mai due fondotinta???
Cmq quelli di mondevert sono velocissimi, peccato averli vicini ma non poter andare direttamente

luna e bradipa,grazie!
quello compatto nn l'ho mai provato.. sono abituata a quello minerale ormai.
ovviamente li userò tutti e due.. magari alterno.
oppure quello compatto me lo metto in borsa per quando sono fuori..
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

ok, metto da parte l'imbarazzo e vi faccio una domanda che magari a voi sembrerà strana :oops: :oops:
Voi in estate fate qualcosa di particolare per le gambe?
Perchè uno dei motivi per cui mi sento in grossa difficoltà nello scoprirle è mi pare abbiano un brutto aspetto :oops: :(
A parte il problema dei capillari alle caviglie (per il quale non posso fare molto) e quello ancora non risolto della depilazione (sia col silkepil che con la ceretta molti peli si rompono invece che venire rimossi alla radice, col risultato che dopo un po' di giorni mi ritrovo di nuovo con gli spunzoni in ricrescita :? :? ), ho proprio l'impressione che la grana e l'aspetto della pelle siano una mezza schifezza :oops: :(
Stavo pensando a qualche trattamento d'urto... tipo burro o crema ogni mattina ed esfoliante un paio di volte alla settimana... ma ha senso? può servire?
Voi come vi regolate?

(Per strada guardo sempre le gambe delle ragazze, sembro una maniaca :oops: :oops: E vedo tutte con una pelle compattissima, al punto che ha volte ho il dubbio se la gamba sia realmente nuda... Le mie non sono mai state così, nemmeno a 14 anni :( :( )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:ok, metto da parte l'imbarazzo e vi faccio una domanda che magari a voi sembrerà strana :oops: :oops:
Voi in estate fate qualcosa di particolare per le gambe?
Perchè uno dei motivi per cui mi sento in grossa difficoltà nello scoprirle è mi pare abbiano un brutto aspetto :oops: :(
A parte il problema dei capillari alle caviglie (per il quale non posso fare molto) e quello ancora non risolto della depilazione (sia col silkepil che con la ceretta molti peli si rompono invece che venire rimossi alla radice, col risultato che dopo un po' di giorni mi ritrovo di nuovo con gli spunzoni in ricrescita :? :? ), ho proprio l'impressione che la grana e l'aspetto della pelle siano una mezza schifezza :oops: :(
Stavo pensando a qualche trattamento d'urto... tipo burro o crema ogni mattina ed esfoliante un paio di volte alla settimana... ma ha senso? può servire?
Voi come vi regolate?

(Per strada guardo sempre le gambe delle ragazze, sembro una maniaca :oops: :oops: E vedo tutte con una pelle compattissima, al punto che ha volte ho il dubbio se la gamba sia realmente nuda... Le mie non sono mai state così, nemmeno a 14 anni :( :( )
tenendo conto che vendono i cosmetici per le gambe direi che il problema non è solo tuo
io metto pochissimo le gonne, d'inverno sempre con collant supercoprenti, e d'estate uso quelle lunghissime...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43