Bubu...capisco ciò che dici..purtroppo sono cose su cui non abbiamo potere...e per i fantasintomi...abbi fede...tra qualche mese passeranno anche se ti auguro di provare solo sintomi dal mese prossimo 

bubu ha scritto:Si, ma la cosa ridicola è che mi sono sempre detta: ahhh io non sarò mai come quelle che vanno in paranoia perchè non riescono...tanto a me che me ne frega?![]()
Io posso capire se una un figlio lo desidera da sempre, allora ai primi fallimenti il moreale va a finire sotto ai tacchi, ma io che c'entro in tutto questo??![]()
Ok scusate se vi sto stressando un po' troppo....
messa così, sembra che l'inconscio di bubu un bimbo non lo vogliaSil70 ha scritto:abituati come sempre a razionalizzare tutto...qualche volta l'incoscio sa meglio di noi cosa vogliamo!bubu ha scritto:Si, ma la cosa ridicola è che mi sono sempre detta: ahhh io non sarò mai come quelle che vanno in paranoia perchè non riescono...tanto a me che me ne frega?![]()
Io posso capire se una un figlio lo desidera da sempre, allora ai primi fallimenti il moreale va a finire sotto ai tacchi, ma io che c'entro in tutto questo??![]()
Ok scusate se vi sto stressando un po' troppo....
a me sembra esattamente il contrario!chiaretta ha scritto:messa così, sembra che l'inconscio di bubu un bimbo non lo vogliaSil70 ha scritto:abituati come sempre a razionalizzare tutto...qualche volta l'incoscio sa meglio di noi cosa vogliamo!bubu ha scritto:Si, ma la cosa ridicola è che mi sono sempre detta: ahhh io non sarò mai come quelle che vanno in paranoia perchè non riescono...tanto a me che me ne frega?![]()
Ok scusate se vi sto stressando un po' troppo....![]()
continua ritardo e test negativo.. che due grandissime p@lle!!!!dolfino ha scritto:Bubu ho letto solo ora...mi dispaice, ma è positivo lo spirito con cui la prendi.
Beh di nuovo in pista dal prossimo mese![]()
Giulia invece? continua il ritardo? hai rifatto un test?
Ammappa Giulia, immagino la rottura anche perchè oramai sei a 15/16gg di ritardo mi sembra ((()))giulia_v ha scritto:continua ritardo e test negativo.. che due grandissime p@lle!!!!dolfino ha scritto:Bubu ho letto solo ora...mi dispaice, ma è positivo lo spirito con cui la prendi.
voi che raccontate?
((((((((((((((bubu))))))))))))))))
già.. poi sono gonfia come un pallone e vorrei fare i dosaggi ormonali, ma finchè non mi arrivano non posso iniziare.. che nervi..samantha.l ha scritto:Ammappa Giulia, immagino la rottura anche perchè oramai sei a 15/16gg di ritardo mi sembra ((()))giulia_v ha scritto:continua ritardo e test negativo.. che due grandissime p@lle!!!!dolfino ha scritto:Bubu ho letto solo ora...mi dispaice, ma è positivo lo spirito con cui la prendi.
voi che raccontate?
((((((((((((((bubu))))))))))))))))
e che ti dovrebbe dire?giulia_v ha scritto:ancora no, oggi mi sa tanto che lo chiamo.. solo che per come è lui mi dirà sicuramente di stare calma che è normale che va tutto bene...loremir77 ha scritto:giulia hai mica sentito un gine??
appunto..dammispazio ha scritto:e che ti dovrebbe dire?giulia_v ha scritto:ancora no, oggi mi sa tanto che lo chiamo.. solo che per come è lui mi dirà sicuramente di stare calma che è normale che va tutto bene...loremir77 ha scritto:giulia hai mica sentito un gine??
un ritardo o un ciclo saltato nella vita ci puo stare no?
mi è capitato solo un'altra volta due anni fa, ma quella volta non m'importava!!chiaretta ha scritto:giulia, ma in precedenza non ti è proprio mai capitato di saltare completamente un ciclo?
(sarò strana io, ma d'estate mi succede spesso)... tra stress, vacanze e caldo improvviso, può capitare... senza dover pensare per forza a qualche problema