Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto:
ma ospite chi è? :lol:
che presenze inquietanti ed inquiete su 'sto forum ultimamente!
e chi vuoi che sia??!? :lol: :lol: :lol:
ma senza neppure un puntino di sospensione? no, dai che gli può essere successo? :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Brucomela, sento gia' di adorarti! 8)
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ecco basta che compaia un/a nuovo/a utente simpatico/a, che mi fai le corna!!!
:mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ecco basta che compaia un/a nuovo/a utente simpatico/a, che mi fai le corna!!!
:mrgreen:

Ridi, ridi......ti metto in ignore!!! :twisted: :twisted: :twisted:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Lightblue ha scritto:

Ps: io pero' la pw non la do piu' a nessuno, mi sono stufata :P

io solo a chi mi sta simpatico/a! :mrgreen:
non è vero, a me l'hai data, più volte!!!
Certo che detta cosi..... :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Sil70 ha scritto:Light, scusa...ma chi ha messo alla pprta chi?!?! :roll:
ovviamente mi riferisco al fatto che qui spesso quando arriva un nuovo utente si tende a puntare il dito, soprattutto se è uno che dice quello che pensa! è un approccio molto diffuso e il mio è un discorso generico! :|
Mouse44 ha scritto:
Lightblue ha scritto:

Ps: io pero' la pw non la do piu' a nessuno, mi sono stufata :P

io solo a chi mi sta simpatico/a! :mrgreen:
non è vero, a me l'hai data, più volte!!!
Certo che detta cosi..... :oops:
quando te l ho data scusa?! :lol:
a parte gli scherzi il nostro è un rapporto speciale...diverso! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
Se hai rapporti "diversi", non voglio più aver a che fare con te!!! :mrgreen:

Sil70 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:ma kia non è ancora tornata o è fuggita con lo gnomo?
secondo me s'è data... :mrgreen:
nel senso che s'è concessa?!? 8)
CASA MOUSE

Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:

questo dimostra che tu non tieni a me! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:
razzista!!! :mrgreen:
CASA MOUSE

brucomela ha scritto:Scusate, sono sempre io.
Come avevo fatto bene, anni fa quando notai questo sito, a leggere e non scrivere! Non sapevo esattamente il perché, ma l'istinto andrebbe seguito quasi sempre. Ora lo so, e so anche perché avevo fatto bene 8) .

@Sil70: mi sono accorta da tempo che sei la femmina Alfa della comitiva, ma ti dovresti dare una calmata. Questo si fa, questo non si fa, questo é educato, questo é eccessivo. Per te.
Ho letto qui (negli anni) numerose discussioni, ad esempio, in cui questa maletta della password per vedere l'album fotografico é sgradita. E mi devi chiedere (e per favore, mi raccomando!), e ti do la pw solo se gli alisei sono propizi, o se sei matura per apprezzare la mia Domus Aurea, e dopo devi ringraziare e... commentare! Ma dove siamo, a scuola? Mi dai anche il voto in ortografia? Voglio vedere un esempio di casa, non ti ho mica chiesto le chiavi, o un té con i pasticcini, né di fare tutta questa gran fatica, o no?

Diciamo le cose come stanno, se uno mette le foto A LAVORO FINITO e non in corso d'opera, non é certo per avere consigli o suggerimenti, bensì per uno dei seguenti motivi:
1) contribuire al forum ed aiutare gli altri con la propria storia, accogliendo eventuali domande di chi é ancora indeciso per una propria scelta futura (motivo che io ritengo lodevole) :D
2) fare la ruota come un pavone, sperando che gli altri sbavino dietro il suo lavoro ( motivo frequente, ed un pò triste, ma sempre a mio parere). :roll:

In ognuno dei due casi comunque il cerimoniale da te imposto come l'unico praticabile mi pare pleonastico, artificiale ed artificioso. Non vuoi mostrare casa tua? Non metterla! Non è più semplice la vita così?

Eccoti servito un esempio di APPROCCIO AGGRESSIVO, come lo definisce la femmina Alfa, io lo chiamo semplicemente dire con chiarezza e senza offendere la propria opinione.
Se cerco amici non vado su un forum di arredamento, ma... nel mondo! E questo é il tuo modo di fare amicizia? Una serie di " prove" e "scatti di anzianitá" da superare per dimostrarti... cosa? Di essere degni... di cosa?
Cara signora (che ha cominciato anche lei col primo post, ma va?), tieniti le tue regolucce da oratorio e il tuo manipolo di seguaci, io mi dissocio. Ma educatamente, eh? :mrgreen: :mrgreen:

@ Rosdev: sei meno nuova di me, visto che hai 831 messaggi, forse tu puoi giá andare in bagno da sola, io credo! :mrgreen:
Riguardo a quel bel tomo sul quale fai insinuazioni a mio riguardo ( forse la femmina Alfa ti troverebbe un pò aggressiva e maleducata, o poco rispettosa della preziosa privacy, non trovi?) vorrei darti una dritta: a occhio e da come scrive mi dá idea che sia in lá con gli anni, visto quanto è pignolo e precisetto. Ci forniresti tu le pilloline azzurre perché io possa rendermelo utile?
E poi sarei io quella scorretta che dice a casaccio cose insinuanti o sgarbate? Ma rileggetevi ogni tanto!

@ Myfriend: il tuo nick fa acqua da tutte le parti: amica, amica, ma anche tu giri armata di taniche di benzina. Invece di cambiare continuamente avatar, cambia modo di fare, la storiella dell'angelo soccorritore non me la sono bevuta un secondo.

In chiusura ringrazio le mie estimatrici (anche noi grezze abbiamo un pubblico); io sono di parte, ma credo abbiate capito la mia buona fede e lo spirito con cui scrivevo: collaborazione e critica costruttiva. Grazie a Lightblue, Bubu, Ospite, etamina, Fabietty, Lemmelemme ed altri che ora non ricordo, ma a cui sono grata.

Nonostante la teoria del caro vecchio Darwin, non sempre sono i migliori ed i più adatti quelli che sopravvivono. In questo caso sopravviverá nel forum la femmina Alfa. Spazio ai vincitori. 8)

Buona vita!!!
Ma che cos'è, un addio ?
No, perché sarebbe stato interessante sapere delle tue ristrutturazioni, sempre che tu avessi avuto piacere di condividere, ovvio.

Giusto per chiarire, non invento nessuna "storiella" su di me da poter ingannare chi legge, non ho capito a cosa ti riferisci. Il nick ti indispone?
Di me stessa non ho mai scritto di essere angelo, se non 1 volta, qualche mese fa, ovviamente era un riferimento scherzoso ad una precedente battuta di altro utente, pensavo fosse chiaro!!
E non mi sembra di essere particolarmente soccorritrice.
L'amicizia è qualcosa a cui tengo moltissimo in generale, ma non sono così illusa da pensare di essere io stessa il paradigma dell'amicizia, ci mancherebbe :shock:
Magari fossi un angelo!! Invece, guarda un po', ho tanti e variegati difetti, come te.
Come gli altri utenti, come tutti gli umani.
Nonostante il tentativo di migliorare, i difetti restano sempre. Ci vogliamo sparare per questo?

La buona educazione invece non credo sia modulabile più di tanto, sia nella vita concreta sia nel virtuale. Secondo me, naturalmente. Ecco perché talora intervengo con la .... "benzina".

EDIT: scusate, non volevo annoiare nessuno, ma come ho scritto più volte, sono pignola :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto: Magari fossi un angelo!! Invece, guarda un po', ho tanti e variegati difetti, come te.
Come gli altri utenti, come tutti gli umani.

Parla per te!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Mouse44 ha scritto:
Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:
razzista!!! :mrgreen:

Si e me ne vanto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

Lightblue ha scritto:vedi che soggetti ci sono in questo forum! :roll: :mrgreen:

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Lightblue ha scritto:
Sil70 ha scritto:Light, scusa...ma chi ha messo alla pprta chi?!?! :roll:
ovviamente mi riferisco al fatto che qui spesso quando arriva un nuovo utente si tende a puntare il dito, soprattutto se è uno che dice quello che pensa! è un approccio molto diffuso e il mio è un discorso generico! :|
ogni tanto sto discorso riciccia fuori, tipo la donna delle pulizie...
ma com'è che utenti tipo Aleale, Arietina (i primi che mi vengono in mente) non hanno mai lamentato di essere stati additati??!? :roll: :roll:
difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto:
ma ospite chi è? :lol:
che presenze inquietanti ed inquiete su 'sto forum ultimamente!
e chi vuoi che sia??!? :lol: :lol: :lol:
ma senza neppure un puntino di sospensione? no, dai che gli può essere successo? :mrgreen:
depistaggio! :P
Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:ma kia non è ancora tornata o è fuggita con lo gnomo?
secondo me s'è data... :mrgreen:
nel senso che s'è concessa?!? 8)
entrambe! 8)
poveri noi quando torna! :cry: :cry: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)