no, quelli tocca farli a Dammi!simo19691 ha scritto:DR, stavo guardando tra le ricorrenze c'è un SAN SOLA.....dobbiamo farti gli auguri per l'onomastico??????![]()
![]()

Difra...sforzati un pochetto!

Moderatore: Steve1973
no, quelli tocca farli a Dammi!simo19691 ha scritto:DR, stavo guardando tra le ricorrenze c'è un SAN SOLA.....dobbiamo farti gli auguri per l'onomastico??????![]()
![]()
non ho mica capitosimo19691 ha scritto:DR, stavo guardando tra le ricorrenze c'è un SAN SOLA.....dobbiamo farti gli auguri per l'onomastico??????![]()
![]()
devo proprio?Sil70 ha scritto:
e questo l'avevamo capito!!!!DIERRE ha scritto:non ho mica capitosimo19691 ha scritto:DR, stavo guardando tra le ricorrenze c'è un SAN SOLA.....dobbiamo farti gli auguri per l'onomastico??????![]()
![]()
![]()
l'onomastico non ce l'ho
Sil, do il tempo a qualcuno di ricordare qualcosa
non sai quante volte penso che ci vorrebbero giornate da 48 ore...DIERRE ha scritto:Sil, do il tempo a qualcuno di ricordare qualcosa
mmmmhhhhh....no, meglio che mi faccia i caxxi miei!difra64 ha scritto:devo proprio?Sil70 ha scritto:
io che tiro pacchi?simo19691 ha scritto:e questo l'avevamo capito!!!!DIERRE ha scritto:non ho mica capitosimo19691 ha scritto:DR, stavo guardando tra le ricorrenze c'è un SAN SOLA.....dobbiamo farti gli auguri per l'onomastico??????![]()
![]()
![]()
l'onomastico non ce l'ho
Sil, do il tempo a qualcuno di ricordare qualcosa
DR sola nel senso di una che tira il pacco!!!!
Sil70 ha scritto:non sai quante volte penso che ci vorrebbero giornate da 48 ore...DIERRE ha scritto:Sil, do il tempo a qualcuno di ricordare qualcosa
![]()
mmmmhhhhh....no, meglio che mi faccia i caxxi miei!difra64 ha scritto:devo proprio?Sil70 ha scritto:
d'accordo dai no problem,simo19691 ha scritto:DR, oggi non mi spiego...era una battuta senza riferimenti la mia...
leggo (nel senso che percepisco, forse sbagliando) che 'sta cosa di questa persona che dovrebbe ricordarsi qualcosa la senti moltoDIERRE ha scritto:d'accordo dai no problem,simo19691 ha scritto:DR, oggi non mi spiego...era una battuta senza riferimenti la mia...
difra hai capito perfettamente la mia riflessionedifra64 ha scritto:leggo (nel senso che percepisco, forse sbagliando) che 'sta cosa di questa persona che dovrebbe ricordarsi qualcosa la senti moltoDIERRE ha scritto:d'accordo dai no problem,simo19691 ha scritto:DR, oggi non mi spiego...era una battuta senza riferimenti la mia...
mi auguro che tu non rimanga delusa![]()
mi dispiacerebbe...
Si chiama legge di compensazione!!minusina ha scritto:Sto pensando a Eta![]()
Ieri a studio aperto hanno fatto un servizio sul tuo gatto!!
Hanno detto che, oltre a essere riconosciuto come il gatto più brutto del mondo, studi scientifici di non so quale università americana hanno dimostrato che è anche il gatto più affettuoso del mondo!!
![]()
Che servizi intelligenti che fanno su Italia 1, eh?!
minusina ha scritto:Sto pensando a Eta![]()
Ieri a studio aperto hanno fatto un servizio sul tuo gatto!!
Hanno detto che, oltre a essere riconosciuto come il gatto più brutto del mondo, studi scientifici di non so quale università americana hanno dimostrato che è anche il gatto più affettuoso del mondo!!
![]()
Che servizi intelligenti che fanno su Italia 1, eh?!