ma vorrei evitare di renderlo pubblico!

Moderatore: Steve1973
Lightblue ha scritto:Mica me ne vergogno..scherzi...io lo adoroooooooo
ma vorrei evitare di renderlo pubblico!
Mouse44 ha scritto:quasi quasi chiedo l'amicizia a light su fb....
hai ragione!Rouge84 ha scritto:È' natale anche il Grinch si ravvede
ma tu sei sempre il mio ammmore!Rouge84 ha scritto:Sono un po' gelosaMouse44 ha scritto:ti sfido!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non è vero!Lightblue ha scritto:hai ragione!Rouge84 ha scritto:È' natale anche il Grinch si ravvede
Mouse44 ha scritto:ma tu sei sempre il mio ammmore!Rouge84 ha scritto:Sono un po' gelosaMouse44 ha scritto:ti sfido!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s.=è arrivato il monopoly del dottore
anche perché il terzo è già eta, mettiti in codaLightblue ha scritto:Mouse44 ha scritto:ma tu sei sempre il mio ammmore!Rouge84 ha scritto: Sono un po' gelosa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s.=è arrivato il monopoly del dottore
io il terzo incomodo non lo faccio!
sei ufficialmente invitata a giocarci dopo che Babbo Natale l'avrà consegnato a FlavioRouge84 ha scritto: Monooopoli....dottore...sbaaav!!!!!
questo post è del 24/11.Kia85 ha scritto:Tra un paio di giorni si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
Ho appena finito di stampare tutto quel che mi serve (spero di non aver dimenticato niente! XD ), lunedì litigherò con la valigia e la bilancia ma vincerò io come sempre.
Se tra una decina di giorni non leggerete messaggi deliranti nel topic "a cosa stai pensando?" , ufficialmente eletto topic per i miei strippaggi postconcerti, sappiate che molto probabilmente ci avranno fatte sparire nel faaaaaaaaaaaaantastico quartiere che dovremo percorrere a piedi la notte dopo lo show!![]()
![]()
Cmq x il giorno del concerto di Praga sono previste abbondanti nevicate. E noi andiamo lì a far la fila alle 10 di mattina. O moriamo ibernate, o ci trascinano dentro con loro.