Re: Mamme & papà 2013

alessia275 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Io spero non sia tutta scena e che una volta nata non cerchi di assassinarla
Ecco.... si sta preparando...
però ti posso dire che ora...a 14 mesi... appena Riccardo le si avvicina...lei lo morde! E io devo pure rimproverarla!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:
alessia275 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Io spero non sia tutta scena e che una volta nata non cerchi di assassinarla
Ecco.... si sta preparando...
però ti posso dire che ora...a 14 mesi... appena Riccardo le si avvicina...lei lo morde! E io devo pure rimproverarla!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
non stento a crederlo visto che davide a quella età mordeva anche me.
Certo era una manifestazione di affetto... però Ahiiiii!!!!
The sisterhood of The Calf 40

Federinik ha scritto:
arianh ha scritto:
Federinik ha scritto: Invece mia suocera ci preoccupa... si e' ritagliata da un giornale la foto di un neonato e tutte le sere ci parla dicendo che quello e' il suo nipotino. A me fa troppa impressione sta cosa! :shock:
pure mia suocera lo faceva, con le foto dei bimbi dei giornali. Ora tutte le mattine parla con le foto di elena :roll:
MA VERAMENTE? Cavoli un po' mi consoli, temevo fosse il sintomo di qualche malattia :lol: :lol:
mi impressiona un po' la foto di giornale, come si fa a parlare cn un bimbo qualunque considerandolo il proprio nipote?!
almeno mia suocera parlava alla foto dell'ecografia 3d :roll: :lol:

per le foto "sternofemorali", :lol: di andrea ne ho un sacco, almeno 2 per mese, mentre vorrei averne di più di me e M insieme; andrea le guarda con piacere, ma preferisce vedere le "sue foto da giovane" :lol: :lol: (una volta gli ho fatto vedere l'album del matrimonio e ha commentato "mamma e papà da giovani", per cui ho deciso di smettere) :twisted:
di sushi ne avrò 4 o 5 in tutto, tanto x fare confronti rispetto al primo giro. Ne vorrei tantissimo una con andrea che mi tocca la pancia, ma non si riesce... cmq, anche lui adesso ci parla, ogni tanto viene, mi tira una manata e dice "sentita sorellina", e a volte la sorella risponde, insomma, prendo mazzate da entrambi
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
mi impressiona un po' la foto di giornale, come si fa a parlare cn un bimbo qualunque considerandolo il proprio nipote?!
almeno mia suocera parlava alla foto dell'ecografia 3d :roll: :lol:

per le foto "sternofemorali", :lol: di andrea ne ho un sacco, almeno 2 per mese, mentre vorrei averne di più di me e M insieme; andrea le guarda con piacere, ma preferisce vedere le "sue foto da giovane" :lol: :lol: (una volta gli ho fatto vedere l'album del matrimonio e ha commentato "mamma e papà da giovani", per cui ho deciso di smettere) :twisted:
di sushi ne avrò 4 o 5 in tutto, tanto x fare confronti rispetto al primo giro. Ne vorrei tantissimo una con andrea che mi tocca la pancia, ma non si riesce... cmq, anche lui adesso ci parla, ogni tanto viene, mi tira una manata e dice "sentita sorellina", e a volte la sorella risponde, insomma, prendo mazzate da entrambi
:lol:

aggiornamento reflusso...
la malva non fa un cavolo, anzi come diceva Ila più acqua/liquidi bevi peggio è...
non che con i solidi vada meglio, anche i crostini non fanno nessun effetto calmante...

l'effetto del gaviscon mi dura minuti, anche se non ci bevo dopo...
non so proprio che fare... solo il maloox funziona, ma non posso mica prenderlo a grandi dosi!
Immagine

Picco anche a me la memoria mi ha abbandonato! :lol:

Chiara, vero che è troppo inquietante? Proverò a portarle una immagine da eco anche io, appena ne avremo una decente. .. nella'ultima si vede solo una specie di calamaro.
Quindi dite che i bimbi le richiedono le foto sternofemorali? Bah! Appena sembrero incinta e smettero di sembrare grassa ci pensero.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Chiara, vero che è troppo inquietante? Proverò a portarle una immagine da eco anche io, appena ne avremo una decente. .. nella'ultima si vede solo una specie di calamaro.
Quindi dite che i bimbi le richiedono le foto sternofemorali? Bah! Appena sembrero incinta e smettero di sembrare grassa ci pensero.
la suocera le ha volute tutte (eco in 2 e 3d) e si è fatta un album apposta :) ora le sto dando anche quelle di G, e lei ogni volta non si capacita che io non ne voglia tenere per me
x questo ti dico, tu le foto falle, te le tieni su un album nel pc e le hai lì, se i nonni/amici/parenti le vogliono vedere le hai, se il calamaretto le vorrà vedere idem, e pure tu, se tra qualche tempo avrai nostalgia di rivederti col pancione (a me non è mai capitato, ma mi sa che a sensibilità ed empatia faccio poco testo). Ricorda che "una foto non scattata è un ricordo che non c'è!"

ciò detto, sono dai nonni a prendere il pupo, ed ecco qua :D
http://i48.tinypic.com/ji2e6o.jpg
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:Chiara, vero che è troppo inquietante? Proverò a portarle una immagine da eco anche io, appena ne avremo una decente. .. nella'ultima si vede solo una specie di calamaro.
la suocera le ha volute tutte (eco in 2 e 3d) e si è fatta un album apposta :) ora le sto dando anche quelle di G, e lei ogni volta non si capacita che io non ne voglia tenere per me
x questo ti dico, tu le foto falle, te le tieni su un album nel pc e le hai lì, se i nonni/amici/parenti le vogliono vedere le hai, se il calamaretto le vorrà vedere idem, e pure tu, se tra qualche tempo avrai nostalgia di rivederti col pancione (a me non è mai capitato, ma mi sa che a sensibilità ed empatia faccio poco testo). Ricorda che "una foto non scattata è un ricordo che non c'è!"

ciò detto, sono dai nonni a prendere il pupo, ed ecco qua :D
http://i48.tinypic.com/ji2e6o.jpg
:D
Simona