Federinik ha scritto:arianh ha scritto:Federinik ha scritto:
Invece mia suocera ci preoccupa... si e' ritagliata da un giornale la foto di un neonato e tutte le sere ci parla dicendo che quello e' il suo nipotino. A me fa troppa impressione sta cosa!
pure mia suocera lo faceva, con le foto dei bimbi dei giornali. Ora tutte le mattine parla con le foto di elena
MA VERAMENTE? Cavoli un po' mi consoli, temevo fosse il sintomo di qualche malattia
mi impressiona un po' la foto di giornale, come si fa a parlare cn un bimbo qualunque considerandolo il proprio nipote?!
almeno mia suocera parlava alla foto dell'ecografia 3d
per le foto "sternofemorali",

di andrea ne ho un sacco, almeno 2 per mese, mentre vorrei averne di più di me e M insieme; andrea le guarda con piacere, ma preferisce vedere le "sue foto da giovane"

(una volta gli ho fatto vedere l'album del matrimonio e ha commentato "mamma e papà da giovani", per cui ho deciso di smettere)
di sushi ne avrò 4 o 5 in tutto, tanto x fare confronti rispetto al primo giro. Ne vorrei tantissimo una con andrea che mi tocca la pancia, ma non si riesce... cmq, anche lui adesso ci parla, ogni tanto viene, mi tira una manata e dice "sentita sorellina", e a volte la sorella risponde, insomma, prendo mazzate da entrambi