Andrea ha scritto:quindi quindi... la prima scissione era guidata da bertok, mentre la scissione della scissione da chi è stata capitanata..???
(che belle le cacorime)
![]()
Endiu, ultimamente faccio fatica nel seguirti

Moderatore: Steve1973
Andrea ha scritto:quindi quindi... la prima scissione era guidata da bertok, mentre la scissione della scissione da chi è stata capitanata..???
(che belle le cacorime)
![]()
BRUSSELLA ha scritto:
... a grande richiesta ...
ciao rags
da rana e altre personeAndrea ha scritto:quindi quindi... la prima scissione era guidata da bertok, mentre la scissione della scissione da chi è stata capitanata..???
(che belle le cacorime)
![]()
fa specie davveroSaul1978 ha scritto:ohm my god!
ma anche i titoli delle sezioni del forum sono copiate?
![]()
![]()
![]()
Annsca ha quotato un mio intervento sulle lampade di rouge!verovero ha scritto:ma cerise che fine ha fatto?
e Annsca?
oggi? sicuro???aleale ha scritto:Annsca ha quotato un mio intervento sulle lampade di rouge!verovero ha scritto:ma cerise che fine ha fatto?
e Annsca?
verovero ha scritto:ma cerise che fine ha fatto?
e Annsca?
BRUSSELLA ha scritto:loremir77 ha scritto:un pò dispiace perchè specialmente con certe persone avevo creato un bel rapportoma ripeto.. sono scelte.
salutami anna allora quando la senti, campo e tutta la figliolanza..
edit.
toh![]()
ciao Brusss.![]()
chi vi ha avvertito del mio mess? ci sono le spieeeee!!![]()
che casini sono successi? manco da una vita! ciao Loremir congratulazioni per la tua novità![]()
ditemi un po' una cosa...maipiùarredamento è più fashion di questo? no perché, il lupo e la bruss perdono il pelo ma...
Certo che sono sicuro, per chi mi hai preso?verovero ha scritto:oggi? sicuro???aleale ha scritto:Annsca ha quotato un mio intervento sulle lampade di rouge!verovero ha scritto:ma cerise che fine ha fatto?
e Annsca?
e Cerise?
e il tuo papà Natale del'anno scorso?
(la figlia è tornata...)
aleale ha scritto:Andrea ha scritto:quindi quindi... la prima scissione era guidata da bertok, mentre la scissione della scissione da chi è stata capitanata..???
(che belle le cacorime)
![]()
Endiu, ultimamente faccio fatica nel seguirti![]()
Questo è un mio limite...non è colpa tua......ma non ho capito ancora....Andrea ha scritto:ultimamente faccio fatica anche a seguirmi da solo...![]()
(cacofonia+rima)