Bha...a me non viene in mente nulla....Anna73 ha scritto:Eh ma la gente ha una fervida fantasiaLorena ha scritto:NOn mi pare che il tuo cognome sia tanto da prendere in giro....![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Eh si vede che nella vita ho incontrato solo persone fantasiosebubu ha scritto: Bha...a me non viene in mente nulla....
cara figlia nataleAnna73 ha scritto:Eh si vede che nella vita ho incontrato solo persone fantasiosebubu ha scritto: Bha...a me non viene in mente nulla....![]()
![]()
Da piccole comunque ci facevano il verso dell'animalementre ancora oggi la battutina con cui mi chiedono se sono parente di "quello famoso" mi perseguita
![]()
Beh sul fatto che ci sfottessero da piccole ci può anche starefabiop68 ha scritto: cara figlia natale![]()
devo confessarti due cose ...![]()
la prima è che non ricordavo più il tuo cognome![]()
mi è venuto in mente ora dopo l'ultimo tuo post
![]()
la seconda è che ... mi ricordo che non ci avevo fatto caso più di tanto ... credo di rientrare nella categoria delle persone senza fantasia![]()
ma che bellolunaspina ha scritto:Ho appena avuto una bellissima notizia da una cara amica... le avevano detto che stava perdendo il suo piccolino, e invece c'è!!!![]()
![]()
![]()
Sono immensamente felice!!
E' veroMercury ha scritto:ma che bellolunaspina ha scritto:Ho appena avuto una bellissima notizia da una cara amica... le avevano detto che stava perdendo il suo piccolino, e invece c'è!!!![]()
![]()
![]()
Sono immensamente felice!!hai anche l'amica di pancia!!
oltre a quelle del forum...