loremir77 ha scritto:valerryyyy ma tu che sei di 21 settimane ti si vede la trippotta?

stai pensando al raduno vero?!

Moderatore: Steve1973
loremir77 ha scritto:valerryyyy ma tu che sei di 21 settimane ti si vede la trippotta?
come direbbe una che conosco: m'hai sgamato!paprina ha scritto:loremir77 ha scritto:valerryyyy ma tu che sei di 21 settimane ti si vede la trippotta?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la canzona è per abipaprina ha scritto:loremir77 ha scritto:valerryyyy ma tu che sei di 21 settimane ti si vede la trippotta?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vorrei avere una panza di riferimento..paprina ha scritto:valery io ho fatto una foto a settimana da quando si è iniziataa vedere..o meglio da quando si è capito chen on era più ciccia, prima mi si confondeva.......credo che più e meno tutte abbiamo fatto un album o postato qualche foto![]()
scatta scatta che sarai sicuramente bellissima......così fai prendere un coccolone a loremir![]()
![]()
loremir non è possibile che tu stia già pensando a come vestirti al raduno...no parliamone dai.........tanto lo so che il trucco lo hai già deciso![]()
![]()
ila... ma che tenerone!!!!iladoc ha scritto:Aggiornato album di Giulio..
sarò una boo + pinzaaaaaaaaboo ha scritto:Al raduno a Milano ero di 20 settimane tonda tonda
Se ti interessa a prenatal hanno tutto all'80% in menoloremir77 ha scritto:
ho già visto dei leggins alla benetton.. poi magari comincio a girare per qualche reparto premaman.. se mi garba qualcosa la prendo..
o alla benetton se trovo qualche scamiciatino carino o qualche vestitino carino..
la roba primaverile però la devo comprare ora..![]()