Infatti, il bouquet sicuramente nn lo faccio, qualcosina in chiesa magari sì, giusto sull'altare nn sui banchiCla' ha scritto:Anche i fiori che metti in chiesa (o in comune) li "usi" solo durante la cerimonia. Li metti per abbellire e personalizzare l'ambiente ma non sono obbligatori, così come il bouquet: se non ti piacciono i fiori non lo fai! Una mia amica non l'ha fattosimo76 ha scritto:
Ma io mi sono sempre chiesta: ma a cosa serve il bouqet? Passi per il parrucchiere e il truccatore, ma il bouquet, tra le tante cose inutili del ricevimento, è proprio la + inutile....in pratica lo usi solo durante la cerimonia perchè poi durante il ricevimento lo piazzi sul tavolo e ciao...
Ciao a tutte sposine & sposini!
Un piccolo aggiornamento (in questi giorni sono incasinata in ufficio e riesco a collegarmi pochissimo
)...
Ieri siamo andati a fare le bomboniere e a scegliere le fedi!
Per le bomboniere (e lo so che mi cazzierete
) sono riuscita a realizzare il mio desiderio: delle piccole bottigliette in vetro soffiato in cui metteremo un po' di sabbia... Lo so che molti di voi non sono d'accordo e li capisco, ma per me ha un significato particolare questa bomboniera, serve per dire: al matrimonio non c'era nessuno, così vi regaliamo un pezzettino del matrimonio stesso
Le fedi invece sono le classiche da 5 gr. in oro bianco. La settimana prossima sono pronte.
Ormai il grosso è fatto (mancano le scarpe dello sposo che non si decide
), stiamo solo impazzendo per la preparazione dei documenti 

Un piccolo aggiornamento (in questi giorni sono incasinata in ufficio e riesco a collegarmi pochissimo

Ieri siamo andati a fare le bomboniere e a scegliere le fedi!

Per le bomboniere (e lo so che mi cazzierete

Le fedi invece sono le classiche da 5 gr. in oro bianco. La settimana prossima sono pronte.
Ormai il grosso è fatto (mancano le scarpe dello sposo che non si decide

Sempre problemi con il permesso di soggiorno?Anna73 ha scritto:Ciao a tutte sposine & sposini!![]()
Un piccolo aggiornamento (in questi giorni sono incasinata in ufficio e riesco a collegarmi pochissimo)...
Ieri siamo andati a fare le bomboniere e a scegliere le fedi!![]()
Per le bomboniere (e lo so che mi cazzierete) sono riuscita a realizzare il mio desiderio: delle piccole bottigliette in vetro soffiato in cui metteremo un po' di sabbia... Lo so che molti di voi non sono d'accordo e li capisco, ma per me ha un significato particolare questa bomboniera, serve per dire: al matrimonio non c'era nessuno, così vi regaliamo un pezzettino del matrimonio stesso
![]()
Ormai il grosso è fatto (mancano le scarpe dello sposo che non si decide), stiamo solo impazzendo per la preparazione dei documenti

per chi si sposa solo in comune va data la bomboniera o confetti a chi ci sposa?
ormai mi stanno venendo tanti di quei dubbi!
in chiesa si da l'offerta per la chiesa e quindi il prete e contento, ma in comune ? ovvio che non gli do i soldi, ma vorrei fare un gesto carino per ringraziare chi mi sposa....
che mi dite?
in chiesa si da l'offerta per la chiesa e quindi il prete e contento, ma in comune ? ovvio che non gli do i soldi, ma vorrei fare un gesto carino per ringraziare chi mi sposa....
che mi dite?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011
Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette
Non credo ci sia un'usanza, però mi pare un bel gesto!tidelady ha scritto:per chi si sposa solo in comune va data la bomboniera o confetti a chi ci sposa?
che mi dite?

NoRox ha scritto: Sempre problemi con il permesso di soggiorno?

Dobbiamo far tradurre i documenti (totale 12 pagine) e ci hanno chiesto 500 Euro (traduzione + legalizzazione + asseverazione).
Siccome il grosso è la sentenza di separazione, abbiamo telefonato a Mauritius per chiedere se potevano bastare solo 2 pagine della sentenza (il resto sono le menate del mantenimento ecc) e siamo in attesa della conferma. In questo modo spenderemmo 300 Euro...
Gli do tempo fino a venerdì, se non rispondono li richiamo e lunedì portiamo i documenti a far tradurre

La cerimonia sarà a piedi nudi sicuramente, dopo però ci sarà il buffet solo per noi, e li penso staremo sempre a piedi nudiLorena ha scritto:
Ma vi sposate in spiaggia! Piedi nudi per tutti e 5!

E' sirucamente un bel gesto, ma non l'ho mai visto fare da nessuna delle spose che hanno fatto la cerimonia in comune (mia sorella 2 voltetidelady ha scritto:per chi si sposa solo in comune va data la bomboniera o confetti a chi ci sposa?
che mi dite?

premesso che sono un po' spaventata dalla trafila burocratica... e il fidanzato oggi ha anche litigato al telefono con la tipa del suo consolato.... (speriamo che non se la leghi al dito 'sta stron@a... con la fretta che abbiamo ci mancano solo i bastoni tra le ruote
)
.... comunque, avete suggerimenti per cascine dove organizzare una cena all'aperto (tipo parco/giardino) con ficcole ecc... in zona nord-est di milano?
Anche tra milano e bergamo volendo... sull'adda magari...
Ah, naturalmente ci siamo organizzati... come bomboniere mettiamo l'autan!

.... comunque, avete suggerimenti per cascine dove organizzare una cena all'aperto (tipo parco/giardino) con ficcole ecc... in zona nord-est di milano?
Ah, naturalmente ci siamo organizzati... come bomboniere mettiamo l'autan!

bella questa richiesta... interessa anche a me....jcopy ha scritto:premesso che sono un po' spaventata dalla trafila burocratica... e il fidanzato oggi ha anche litigato al telefono con la tipa del suo consolato.... (speriamo che non se la leghi al dito 'sta stron@a... con la fretta che abbiamo ci mancano solo i bastoni tra le ruote)
Ah, naturalmente ci siamo organizzati... come bomboniere mettiamo l'autan!![]()
![]()
bimbasara, se hai tempo a disposizione per organizzare il matrimonio... ti consiglio questo posto.... http://www.acquaroli.it/marne/marne.htmbimbasara ha scritto:bella questa richiesta... interessa anche a me....jcopy ha scritto:premesso che sono un po' spaventata dalla trafila burocratica... e il fidanzato oggi ha anche litigato al telefono con la tipa del suo consolato.... (speriamo che non se la leghi al dito 'sta stron@a... con la fretta che abbiamo ci mancano solo i bastoni tra le ruote)
![]()
penso che costi parecchio però ed è super richiesto... io ci ho lasciato il cuore... ma bisogna prenotare da un anno all'altro!

bimbasara ha scritto:bella questa richiesta... interessa anche a me....jcopy ha scritto:premesso che sono un po' spaventata dalla trafila burocratica... e il fidanzato oggi ha anche litigato al telefono con la tipa del suo consolato.... (speriamo che non se la leghi al dito 'sta stron@a... con la fretta che abbiamo ci mancano solo i bastoni tra le ruote)
![]()
mi sto interessando adesso ... solo che ne ho trovata una in zona ovest

te lo dico lo stesso, magari ti fai un'idea...
CASCINA BOSCACCIO http://www.cascinaboscaccio.com/ricevim ... enti_.html
ora il sito non funziona... è servizio catering
ho chiesto i prezzi se ti possono interessare ti mando un mp fammi sapere
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011
e VAI A CENA AL RISTORANTE ANCORA COL VESTITO DA SPOSA O TI CAMBI? (cURIOSITà)Anna73 ha scritto:La cerimonia sarà a piedi nudi sicuramente, dopo però ci sarà il buffet solo per noi, e li penso staremo sempre a piedi nudiLorena ha scritto:
Ma vi sposate in spiaggia! Piedi nudi per tutti e 5!dopo il buffet ci sarà la cena al ristorante del villaggio, insieme agli altri ospiti e non mi par carino andare a piedi nudi
![]()
![]()
![]()