coolors ha scritto:Fabietty ha scritto:Vorrei tantissimo il frigo di Culors ma in effetti nicchiato così è un po' ammazzare lui e castrare l'ambiente. Poi mi armo di righello e prendo le misure ma reputo che giocando un po' con le curve del cartongesso, magari con giochi di concavo e convesso diversi dagli attuali, ci sia lo spazio per creare una nicchia più accogliente, stondata, che accolga il frigo anzichè imbudellarlo come purtroppo fa ora. Ma più guardo il render e più amo quel frigorifero. Pensavo di chiedere una stampa texturizzata lasciandolo sempre bicolor ma magari riprendendo tono su tono il pattern della carta da parati che andremo a scegliere ma così, bianco e rosa, madonna quanto mi piace non lo so spiegare a parole.
Fabietty, penso che tu ormai ti sia fatto un'idea di come sono fatto ...
Sei sicuro che non sia il caso di lasciare il frigo Fab50 bianco cosi come esce dalla Smeg??
se fossi al tuo posto lo lascerei bianco, son sicuro ci starebbe benissimo!
ps: è una considerazione fatta a mio gusto, non intendo tirarmi indietro
sulla questione frigo ho già avanzato qualche perplessità ed ideuzza al nostra fab
dipende dalla scelta di fondo che vogliono fare sullo spazio frigo che, in questo caso non sarebbe il mero elettrodomestico ma uno spazio ad esso dedicato ampio e praticamente tagliato su misura
per me le filosofie sono due
A. frigo protagonista
B. spazio frigo protagonista
sulla base di questa scelta dipende poi anche il resto (colore del frigo e/o sua personalizzazione grafica)
coolors ma tu ci sei al salone?

"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it