Moderatore: Steve1973
di che?Sil70 ha scritto:che tra poco inizia il secondo turno....![]()
![]()
ma come di che?!?!?Mouse44 ha scritto:di che?Sil70 ha scritto:che tra poco inizia il secondo turno....![]()
![]()
continuo a non capireSil70 ha scritto:ma come di che?!?!?Mouse44 ha scritto:di che?Sil70 ha scritto:che tra poco inizia il secondo turno....![]()
![]()
Mouse44 ha scritto:'mbecilliiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Ma dai kia, vi invitano a visitare la città e voi non cogliete???
Che poi, pensa alla reazione di sti poveri esseri.
Siete fan, li seguite all'estero, sempre prima fila, vi ibernate, fate un sacco di casini per loro... e poi vi invitano, vogliono darvi la mail e non accettate?
Secondo me pensano che siete sciroccate![]()
Confermo, dovevo venire io a lanciarvi!
E poi, con la mia innata eleganza, avrei inciampato "per sbaglio" finendo addosso allo zio.
La prossima volta vi faccio da tutor
Lalli04 ha scritto: ma te pare che dei finlandesi si congelano di novembre![]()
![]()
Lalli04 ha scritto:oh mamma pure cagionevole lo gnomo![]()
DR forse hai scritto oggi un post ma si è perso nei racconti di kiaDIERRE ha scritto:difra hai capito perfettamente la mia riflessionedifra64 ha scritto:
leggo (nel senso che percepisco, forse sbagliando) che 'sta cosa di questa persona che dovrebbe ricordarsi qualcosa la senti molto
mi auguro che tu non rimanga delusa![]()
mi dispiacerebbe....
ecco, brava lalli, diglielo!!!Lalli04 ha scritto:Kia secondo me sei troppo mamma dentro![]()
ma te pare che dei finlandesi si congelano di novembre![]()
![]()
guardas la prox volta la Mausa te la porti sul serio dietro, staremo molto piu' tranquille![]()
Papera ha scritto:simo19691 ha scritto:DR, stavo guardando tra le ricorrenze c'è un SAN SOLA.....dobbiamo farti gli auguri per l'onomastico??????![]()
![]()
A lei no, ma a me..........................................si!!!![]()
![]()
![]()
zozza a chi?!?!Andrea ha scritto:![]()
a zozza...!!!
![]()
ce le ha proprio tutte, è un catenaccio...Lalli04 ha scritto:oh mamma pure cagionevole lo gnomo![]()