fede65 ha scritto:Simo non te la sei presa vero? Oggi ho bisogno di scherzare un pò

Moderatore: Steve1973
fede65 ha scritto:Simo non te la sei presa vero? Oggi ho bisogno di scherzare un pò
PrrrrrSil70 ha scritto:Fede...ma simo non è la più vecchia!![]()
Dieerre 24 h non son bastate?
ma niente, avevo promesso di accompagnarla ad una cena domani sera, oggi è uscito fuori che l'incontro (è una cena di lavoro del signore di cui parlavamo tempo fa con "riunione" prima) è alle 17.30...e io domani lavoro regolarmente....fede65 ha scritto:sì sì sì ..... è Difra!!!!![]()
Simo che t'ha fatto la suocera?
fede65 ha scritto:A parte il qui pro quo è carina a chiederti di accompagnarla!!
simo19691 ha scritto:![]()
volevo andare in bagno, solo che la porta non era chiusa a chiave...ed era occupato
![]()
![]()
Hai visto un pendolo diverso dopo tanti anni????simo19691 ha scritto:![]()
volevo andare in bagno, solo che la porta non era chiusa a chiave...ed era occupato
![]()
![]()
no!Steve1973 ha scritto:Hai visto un pendolo diverso dopo tanti anni????simo19691 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io non sono milanese doc...ma dai tempi dell'università ci vado tutti gli annicyberlaura ha scritto:Mi piacerebbe un sacco andare all'AF, immagino che i milanesi non la pensano come me
La Fiera dell'Artigianato.realexa ha scritto:dite un po' ai terroni cosa sarebbe l'AF?