Re: A che stai pensando?!?!?

fede65 ha scritto:sì sì sì ..... è Difra!!!! :mrgreen:

Simo che t'ha fatto la suocera? :D
ma niente, avevo promesso di accompagnarla ad una cena domani sera, oggi è uscito fuori che l'incontro (è una cena di lavoro del signore di cui parlavamo tempo fa con "riunione" prima) è alle 17.30...e io domani lavoro regolarmente....
ovviamente quando io le ho detto che non sapevo nulla (tra l'altro si svolge in 2 posti distinti anche se vicino casa) mi ha detto che mi aveva fatto leggere l'invito....
è ancora lì ad insistere :evil:
l'avessi saputo prima avrei chiesto 1/2 giornata di ferie e amen, invece ho già preso appuntamento dalla parrucchiera alle 12.00 con conseguente uscita anticipata dal lavoro e ora ho dovuto chiedere al capo di uscire prima pure il pomeriggio...
insomma alla fine non ho capito io :|
Simona

Sono qui in sede in attesa di andare all 'assemblea con i nuovi proprietari!
Che strano no vedere più il vecchio logo...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto::oops: :oops: volevo andare in bagno, solo che la porta non era chiusa a chiave...ed era occupato :oops: :oops: :oops:
:D :P :D
sorpresa!!!!!

la prossima volta impara a chiuderla :mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

cyberlaura ha scritto:Mi piacerebbe un sacco andare all'AF, immagino che i milanesi non la pensano come me 8)
io non sono milanese doc...ma dai tempi dell'università ci vado tutti gli anni :wink:
quest'anno salta perchè non ho nessuno che mi tiene la pupa :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"