sei fortunata che abito lontano sennò mi trovavi a dormire sullo zerbino per farti parlare!!!!Jasmina81 ha scritto:Su Giulia è da un pò che ho una certa idea che ,come avevo detto ,non dico e non dirò...la curiosità però mi sta divorando!

anch'io...arianh ha scritto:perdite mignon... mah!
wow sempre sincronizzate noi!!!ciccia80 ha scritto:anch'io...arianh ha scritto:perdite mignon... mah!
uno stop più rilassato (diciamo niente condom, ma stiamo attenti)...arianh ha scritto:wow sempre sincronizzate noi!!!ciccia80 ha scritto:anch'io...arianh ha scritto:perdite mignon... mah!
fammi mente locale, sei ancora in stop tu?
la bubu di sempre!bubu ha scritto:Sento di essere ritornata in perfetta forma![]()
Mi sento verde...ma striata di rosso![]()
si, ma non fa per me, te lo assicuro!bubu ha scritto:Sil70 ha scritto:stamattina mi sono alzata con un pensiero fisso...io che mi mettevo l'insalatiera col ciclo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'altra mattina avevo pure io la fissa del MC!!!![]()
Sil70 ha scritto:si, ma non fa per me, te lo assicuro!bubu ha scritto:Sil70 ha scritto:stamattina mi sono alzata con un pensiero fisso...io che mi mettevo l'insalatiera col ciclo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'altra mattina avevo pure io la fissa del MC!!!![]()
Ciccia (())ciccia80 ha scritto:per me sarebbe un bellissimo regalo...in questo perodo sarebbe dovuto nascere il mio cucciolo e un po' ci penso... altrimenti pazienterò ancora un po'! con tentativi decisi!