....è comasco dentro!!!pucci ha scritto: credo sia l'unico....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma a lui piace in realta'...
fa cosi' per tirarsela un po'...sai milanese...
ma in realta'.....
![]()

non è che ci banna???

Moderatore: Steve1973
....è comasco dentro!!!pucci ha scritto: credo sia l'unico....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma in realta'.....
![]()
a te non so....serenen ha scritto:....è comasco dentro!!!pucci ha scritto: credo sia l'unico....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma in realta'.....
![]()
![]()
![]()
non è che ci banna???![]()
![]()
se funziona.... anch'io sono milanista!!!pucci ha scritto: forse mi grazia perche' sono milanista
Qualche altro disperato lo vedo sul treno la mattina ma non so poi dove vada a parare a Como.pucci ha scritto:credo sia l'unico....serenen ha scritto:steve, ma tu sei di milano e lavori a como??
sei il primo che sento.. di solito è l'inverso..
meno male..stelli80 ha scritto:Zona Malpensa: nevicata in diminuzione, ha attaccato solo su alberi e macchine non su strada![]()
questa poca neve è solo una scocciatura![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma in realta'.....
![]()
Steve1973 ha scritto: Qualche altro disperato lo vedo sul treno la mattina ma non so poi dove vada a parare a Como.
Magari per loro però la scelta è voluta... Per me no di certo!!!![]()
![]()
E ormai sono 8 mesi![]()
eh?!?!??bradipa66 ha scritto:sto pensando che ogni volta che apro il forum e becco il topic "Dierre single........" mi chiedo che caspito di Topic abbia aperto DR. Eppure è li da 1 mese, non mi voglio rassegnare, mi sto davvero rincogli@nendo
eli mi spiace, coraggio dai....eli_felix ha scritto:Ma che hanno i comaschi che non va? Io ho sposato un canturino...
Simo, si sono inciampata sulle scale e mi sono rotta il polso. Tra uma decina di gg tolgo il gesso! Non vedo l ora perche con la bimba poccola e' un disastro!
Oddio mi siete andate tutte in fissa!!!!pucci ha scritto:Sto pensando...
Perche' io non ho uno zio come quello di kia???!!??!!
se vuoi te la mando ioeli_felix ha scritto:Anche io vorrei andare alla fiera dell'artigianato, ma con alice e il braccio rotto la vedo dura. Sto pensando alla crema di pistacchi in vendita negli stanfd della sicilia...
nancy77 ha scritto:se vuoi te la mando ioeli_felix ha scritto:Anche io vorrei andare alla fiera dell'artigianato, ma con alice e il braccio rotto la vedo dura. Sto pensando alla crema di pistacchi in vendita negli stanfd della sicilia...![]()
se mi dici qual è magari te la trovo davveroeli_felix ha scritto:nancy77 ha scritto:se vuoi te la mando ioeli_felix ha scritto:Anche io vorrei andare alla fiera dell'artigianato, ma con alice e il braccio rotto la vedo dura. Sto pensando alla crema di pistacchi in vendita negli stanfd della sicilia...![]()
![]()
magariiiiiiiiiiii
troppo buona...lo scorso anno ne ho presi due vasetti finiti nel giro di pochi giorni! non riuscivo a smettere di mangiarla!