Re: A che stai pensando?!?!?

serenen ha scritto:
pucci ha scritto: credo sia l'unico.... :D :D :D :D :lol: :lol: :mrgreen:
ma a lui piace in realta'...
fa cosi' per tirarsela un po'...sai milanese...
ma in realta'.....

:mrgreen: :mrgreen:
....è comasco dentro!!! :mrgreen: :mrgreen:

non è che ci banna??? :shock: :shock: :mrgreen:
a te non so....
io il primo bonus me lo sono giocata criticando la sua "geografia"... 8)
il secondo ora.... 8)
me ne resta uno..... :shock:

forse mi grazia perche' sono milanista :mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

pucci ha scritto:
serenen ha scritto:steve, ma tu sei di milano e lavori a como??

sei il primo che sento.. di solito è l'inverso..
:roll:
stelli80 ha scritto:Zona Malpensa: nevicata in diminuzione, ha attaccato solo su alberi e macchine non su strada :wink:
meno male.. :wink:
questa poca neve è solo una scocciatura :evil:
credo sia l'unico.... :D :D :D :D :lol: :lol: :mrgreen:
ma a lui piace in realta'...
fa cosi' per tirarsela un po'...sai milanese...
ma in realta'.....

:mrgreen: :mrgreen:
Qualche altro disperato lo vedo sul treno la mattina ma non so poi dove vada a parare a Como.
Magari per loro però la scelta è voluta... Per me no di certo!!! :twisted: :twisted:
E ormai sono 8 mesi :( :(

bradipa66 ha scritto:sto pensando che ogni volta che apro il forum e becco il topic "Dierre single........" mi chiedo che caspito di Topic abbia aperto DR. Eppure è li da 1 mese, non mi voglio rassegnare, mi sto davvero rincogli@nendo
eh?!?!??
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Ma che hanno i comaschi che non va? Io ho sposato un canturino...

Simo, si sono inciampata sulle scale e mi sono rotta il polso. Tra uma decina di gg tolgo il gesso! Non vedo l ora perche con la bimba poccola e' un disastro!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Ma che hanno i comaschi che non va? Io ho sposato un canturino...

Simo, si sono inciampata sulle scale e mi sono rotta il polso. Tra uma decina di gg tolgo il gesso! Non vedo l ora perche con la bimba poccola e' un disastro!
eli mi spiace, coraggio dai....
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

pucci ha scritto:Sto pensando...
Perche' io non ho uno zio come quello di kia???!!??!!
:mrgreen:
Oddio mi siete andate tutte in fissa!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tiè, beccatevelo in modalità cojoneria, in groppa a un fan! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Per eta: lo zio è quello con le braghe gialle, lo gnomo è quello col berretto, il batteraio è il biondo.

PS: ieri ho aperto il topic in movida, così non vi intaso questo. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

perchè il fratello di mia madre non è come lo zio di Kia...e, soprattutto, perchè mio padre è figlio unico?!?! :cry: :cry: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

nancy77 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Anche io vorrei andare alla fiera dell'artigianato, ma con alice e il braccio rotto la vedo dura. Sto pensando alla crema di pistacchi in vendita negli stanfd della sicilia...
se vuoi te la mando io 8) :wink:
:lol: :lol: magariiiiiiiiiiii
troppo buona...lo scorso anno ne ho presi due vasetti finiti nel giro di pochi giorni! non riuscivo a smettere di mangiarla!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
nancy77 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Anche io vorrei andare alla fiera dell'artigianato, ma con alice e il braccio rotto la vedo dura. Sto pensando alla crema di pistacchi in vendita negli stanfd della sicilia...
se vuoi te la mando io 8) :wink:
:lol: :lol: magariiiiiiiiiiii
troppo buona...lo scorso anno ne ho presi due vasetti finiti nel giro di pochi giorni! non riuscivo a smettere di mangiarla!
se mi dici qual è magari te la trovo davvero :wink:
Immagine