Re: A che stai pensando?!?!?

eli_felix ha scritto:Ma che hanno i comaschi che non va? Io ho sposato un canturino...

Simo, si sono inciampata sulle scale e mi sono rotta il polso. Tra uma decina di gg tolgo il gesso! Non vedo l ora perche con la bimba poccola e' un disastro!
e ci credo... :cry:
Simona

cyberlaura ha scritto:Sil com'è andata la riunione di venerdì con i nuovi proprietari? Grossi cambiamenti in vista?
mah....non si sono inventati niente di nuovo!
hanno comunque sottolineato che non è stata un'operazione finanziaria tesa a chissà che, ma un'operazione industriale, che insomma a loro interessa davvero l'investimento!
certo, vogliono evitare che la perdita di fatturato degli ultimi 4 anni (circa 10/15 milioni di euro l'anno) continui anche sotto la loro guida....
quindi, disdetta delle sedi attuali che costano davvero uno sproposito e snellimento del personale, toccando dirigenti, commerciali, amministrazione e dipendenti...chi e perchè non è ovviamento dato sapere!
la ristrutturazione dovrebbe durare circa 18 mesi!
in teoria, chi merita dovrebbe andare avanti...ma sulla meritocrazia in Italia non ci metterei la mano!

grazie! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ma dunque anche la tua sedia potrebbe tremare? :?

La meritocrazia in Italia non esiste, te lo dice una che è appena stata licenziata, nonostante il mio lavoro lo sappia fare e la mia collega da sola non ne stia venendo fuori. 8)
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:Ma dunque anche la tua sedia potrebbe tremare? :?

La meritocrazia in Italia non esiste, te lo dice una che è appena stata licenziata, nonostante il mio lavoro lo sappia fare e la mia collega da sola non ne stia venendo fuori. 8)
credo tremino un po' tutte...
non si sa il criterio in base al quale terranno o manderanno a casa, quindi non resta che aspettare! :?
ho letto Cyber... :x
ma potrai godere almeno della CI?
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Visto il periodo di stress incalzante :roll:

Io e il marito abbiamo deciso di fare 2/3 giorni di vacanza da soli.....vorremmo andare in un albergo con centro benessere terme......partiremmo da Verona perchè lasciamo Giada dai nonni...

Avete qualche suggerimento?? non necessariamente sul lago di Garda

Grazie :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:Visto il periodo di stress incalzante :roll:

Io e il marito abbiamo deciso di fare 2/3 giorni di vacanza da soli.....vorremmo andare in un albergo con centro benessere terme......partiremmo da Verona perchè lasciamo Giada dai nonni...

Avete qualche suggerimento?? non necessariamente sul lago di Garda

Grazie :wink:
noi spesso andiamo in un posto a mantello(sondrio)
forse per voi e' un po' distante...non so
si chiama la Fiorida
e' molto carinourl?
url?sa=t&rct=j&q=la%20fiorida&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CDkQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.lafiorida.com%2F&ei=IqvFUP63IOKF4gTJ1YCICw&usg=AFQjCNELj1e_Bkao6LIXuPk7hbEkYKQtSw
semplice...economico...e se vai in settimana con pochissima gente e' rilassante :mrgreen:
p.s. tutto ok per tuo marito?
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Sil no niente CI, l'azienda mi è venuta incontro in altri modi. Da giovedì lavoricchierò per una settimana-10 giorni circa, poi a gennaio per una paio di settimane, non è molto maeglio di nulla.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

già, meglio che niente!
da noi si parla anche di scivoli, tipo 2 anni di stipendio tutti insieme...
Immagine

Sil70 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Sil com'è andata la riunione di venerdì con i nuovi proprietari? Grossi cambiamenti in vista?
mah....non si sono inventati niente di nuovo!
hanno comunque sottolineato che non è stata un'operazione finanziaria tesa a chissà che, ma un'operazione industriale, che insomma a loro interessa davvero l'investimento!
certo, vogliono evitare che la perdita di fatturato degli ultimi 4 anni (circa 10/15 milioni di euro l'anno) continui anche sotto la loro guida....
quindi, disdetta delle sedi attuali che costano davvero uno sproposito e snellimento del personale, toccando dirigenti, commerciali, amministrazione e dipendenti...chi e perchè non è ovviamento dato sapere!
la ristrutturazione dovrebbe durare circa 18 mesi!
in teoria, chi merita dovrebbe andare avanti...ma sulla meritocrazia in Italia non ci metterei la mano!

grazie! :D
beh speriamo non sia solo teoria :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

nancy77 ha scritto:se vuoi te la mando io 8) :wink:
:lol: :lol: magariiiiiiiiiiii
troppo buona...lo scorso anno ne ho presi due vasetti finiti nel giro di pochi giorni! non riuscivo a smettere di mangiarla![/quote]

se mi dici qual è magari te la trovo davvero :wink:[/quote]

non aveva una marca precisa, era artigianale - fatta da un'azienda agricola, mi pare di ricordare!
era una specie di "nutella" verde, con pezzettini fini fini di pistacchio. me la sogno ancora di notte! :D
ma da voi è una cosa diffusa?

fatti vedere con il nuovo taglio! :wink:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html