rosdev ha scritto:capperugiola ha scritto:facciamo un mese vaSil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
magari Cappe, magari!
ciao ros,spiegami la tua frase sibillina![]()
no,no io non c'entro niente mai
![]()

Moderatore: Steve1973
rosdev ha scritto:capperugiola ha scritto:facciamo un mese vaSil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
magari Cappe, magari!
ciao ros,spiegami la tua frase sibillina![]()
no,no io non c'entro niente mai
![]()
capperugiola ha scritto:buondì ,uella che sorriso smagliante e che posa da conquistatore![]()
oooooh cappe, vuoi per forza che mi esprima chiaramente?![]()
ros,sarai tu la mia prossima seguace?rosdev ha scritto:capperugiola ha scritto:buondì ,uella che sorriso smagliante e che posa da conquistatore![]()
E la faccetta da birichino....
buondì lord!
oooooh cappe, vuoi per forza che mi esprima chiaramente?![]()
![]()
la mia frase non è per niente sibillina![]()
una che si fa un vanto di essere sfacciatissima non deve sorprendersi se poi trova dei seguaci (DIerre che diventa frivola)![]()
![]()
![]()
Teppetta, teppetta, mi sembra che ormai sia ora di ..ripassareSil70 ha scritto:Brum....almeno a quell'epoca rientravi nella categoria CBCR!
brummel ha scritto:Quando vi leggo di pessimo umore io mi adopero![]()
Quella foto ha una storia, a conferma del fatto che non sono mai stato ambizioso, eravamo ad un matrimonio ed io ero sparito, i miei mi avevano cercato dappertutto, hanno poi scoperto che avevo smesso di mangiare ed ero uscito a cercare il fotografo e lo avevo costretto a farmi quella foto.
Mia madre mi raccontava che , a quell'eta', non mi mettevo seduto per non rovinare la piega dei pantaloni![]()
![]()
Ora avete materiale per tutta la giornata![]()
![]()
Difra, buongiorno, la foto era per essere confrontata con quella della Temple, se vuoi cerco quella del battesimo
direi che sono già sulla buona stradacapperugiola ha scritto: ros,sarai tu la mia prossima seguace?
dopo qusto non puoi esimerti dal postare te stesso su posei miei mi avevano cercato dappertutto, hanno poi scoperto che avevo smesso di mangiare ed ero uscito a cercare il fotografo e lo avevo costretto a farmi quella foto.
rosdev ha scritto:dopo qusto non puoi esimerti dal postare te stesso su pose
non ti poserai ma ci leggi anche lìbrummel ha scritto:rosdev ha scritto:dopo qusto non puoi esimerti dal postare te stesso su pose
Magari con un abitino in shantung corto, giacchino damascato e decolte' con plateau
difra64 ha scritto:non ti poserai ma ci leggi anche lìbrummel ha scritto:rosdev ha scritto:dopo qusto non puoi esimerti dal postare te stesso su pose
Magari con un abitino in shantung corto, giacchino damascato e decolte' con plateau![]()
comunque lo sguardo è rimasto uguale Lord