E quelle espressioni del tipo Lui ha i capelli che cominciano a diventare bianchi e diventa brizzolato oppure con i capelli sale e pepe. Per la donna? "Vai a farti il colore che hai i capelli bianchi!" 
Moderatore: Steve1973
conniecat ha scritto:E quelle espressioni del tipo Lui ha i capelli che cominciano a diventare bianchi e diventa brizzolato oppure con i capelli sale e pepe. Per la donna? "Vai a farti il colore che hai i capelli bianchi!"

Sil70 ha scritto:conniecat ha scritto:E quelle espressioni del tipo Lui ha i capelli che cominciano a diventare bianchi e diventa brizzolato oppure con i capelli sale e pepe. Per la donna? "Vai a farti il colore che hai i capelli bianchi!"![]()
![]()
![]()
certo, meglio la donna con la tinta però!![]()
Dierre...ma vieni!
Nonostante sia quasi "moda" essere calvi qualcuno insiste ancora con il riporto o... il parrucchinoDIERRE ha scritto:Sil70 ha scritto:conniecat ha scritto:E quelle espressioni del tipo Lui ha i capelli che cominciano a diventare bianchi e diventa brizzolato oppure con i capelli sale e pepe. Per la donna? "Vai a farti il colore che hai i capelli bianchi!"![]()
![]()
![]()
Dierre...ma vieni!![]()
![]()
infatti, invece l'uomo con la tintableah!
meglio calvo
O un cappello a tutte le ore ,modello "Luca Sardella"conniecat ha scritto:Nonostante sia quasi "moda" essere calvi qualcuno insiste ancora con il riporto o... il parrucchinoDIERRE ha scritto:Sil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Dierre...ma vieni!![]()
![]()
meglio calvo![]()
![]()
per fortuna sono una specie in estinzione
![]()
![]()
preferisco sicuuuuuuuuuuuuramente Bruce Willis a Pippo Baudo!conniecat ha scritto:Nonostante sia quasi "moda" essere calvi qualcuno insiste ancora con il riporto o... il parrucchinoDIERRE ha scritto:Sil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Dierre...ma vieni!![]()
![]()
meglio calvo![]()
![]()
![]()
![]()

ahahahconniecat ha scritto:Nonostante sia quasi "moda" essere calvi qualcuno insiste ancora con il riporto o... il parrucchinoDIERRE ha scritto:Sil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Dierre...ma vieni!![]()
![]()
meglio calvo![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sa che il trapianto gli ha proprio dato alla testaarianh ha scritto:ahahah
un collega del marito, l'anno scorso spende millemila euro per fare il trapianto di capelli e quest'inverno si è RASATO!

Sil70 ha scritto:che sforzoconniecat ha scritto:Nonostante sia quasi "moda" essere calvi qualcuno insiste ancora con il riporto o... il parrucchinoDIERRE ha scritto:![]()
![]()
meglio calvo![]()
![]()
![]()
![]()
preferisco sicuuuuuuuuuuuuramente Bruce Willis a Pippo Baudo!![]()
E' l'ebbrezza di poter dire "mi sono rasato"!!conniecat ha scritto:Mi sa che il trapianto gli ha proprio dato alla testaarianh ha scritto:ahahah
un collega del marito, l'anno scorso spende millemila euro per fare il trapianto di capelli e quest'inverno si è RASATO!![]()
rotolo!!!betty_boop ha scritto:E' l'ebbrezza di poter dire "mi sono rasato"!!conniecat ha scritto:Mi sa che il trapianto gli ha proprio dato alla testaarianh ha scritto:ahahah
un collega del marito, l'anno scorso spende millemila euro per fare il trapianto di capelli e quest'inverno si è RASATO!![]()