Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011
#2356Fede, carini i vestitini. Anche se il secondo penso allarghi un po'...almeno a me penso starebbe male 

bubu ha scritto:Sami, e se tutto e' in proporzione verovero e' proprio una donna fortunatasamantha.l ha scritto:
46
non pensavo esistesse questo numero di piede![]()
![]()
bubu ha scritto:Vabbe' sam, stai a guarda' er capello tu!!
sam un 47 ha una pianta piu larga di un 43samantha.l ha scritto:bubu ha scritto: Vorrei ricordare che è la larghezza che conta e non la lunghezza
non la trovo questa finestra. Mi dà solo la descrizione: abito corda, abito canotta blu etcFederinik ha scritto:La composizione dei tessuti io al vedo nella finestra accanto alla foto dell'abito, come "Materiale".
Forse non c'e' in tutte le vendite?realexa ha scritto:non la trovo questa finestra. Mi dà solo la descrizione: abito corda, abito canotta blu etcFederinik ha scritto:La composizione dei tessuti io al vedo nella finestra accanto alla foto dell'abito, come "Materiale".
Secondo Carla ed Enzo, quel modello dovrebbe star bene a chi ha un po' di fianchi, che e' il mio caso.dada33 ha scritto:Fede, carini i vestitini. Anche se il secondo penso allarghi un po'...almeno a me penso starebbe male
ecco come si vede la stessa pagina sul mio pcFederinik ha scritto:Forse non c'e' in tutte le vendite?realexa ha scritto:non la trovo questa finestra. Mi dà solo la descrizione: abito corda, abito canotta blu etcFederinik ha scritto:La composizione dei tessuti io al vedo nella finestra accanto alla foto dell'abito, come "Materiale".
Ad esempio, se accedo e guardo la vendita Noshua, c'e'. Anche sulla vendita Gisel c'e'....
Secondo Carla ed Enzo, quel modello dovrebbe star bene a chi ha un po' di fianchi, che e' il mio caso.dada33 ha scritto:Fede, carini i vestitini. Anche se il secondo penso allarghi un po'...almeno a me penso starebbe male
Maha ha scritto:sam un 47 ha una pianta piu larga di un 43samantha.l ha scritto:bubu ha scritto: Vorrei ricordare che è la larghezza che conta e non la lunghezza
hahahahahah