Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

questa evidenzia le gambe perchè ce le ha fine rispetto al busto grosso, magari pensando di mettere in mostra la parte più bella del suo fisico...

io da ragazzetta avendo il complesso delle gambotte (ad avercele ora!!! :cry: ) mettevo sempre in bellamostra il busto 8)
Simona

acquisti di oggi da H&M

http://www.hm.com/it/product/97495?arti ... le=97495-G

http://www.hm.com/it/product/00497?arti ... le=00497-B

e poi una maglia maniche corte che è la più carina, color salmone, arricciata sui lati e con lo scollo che si puòportare sia tipo canotta con drappeggio sul davanti sia calata sulle spalle (sul sito non c'è)

per il resto niente di che: ero andata per camicie o t-shirt manica lunga ma non ho trovato nulla...l'unico reparto che mi è sembrato bello è la zona mare tantissimi costumi, parei, prendisole ecc.....
Simona

simo, i pantaloni mi piacciono, taglio sigaretta e lunghezza come piacciono a me (potessi indossarli adesso, ah! :roll:)
sono un po' scettica sul colore del top, non sarà mica da abbinare ai pantaloni, vero?
come vedi io mi lascio andare alla svelta, tu puoi f@anculizzarmi senza tanti giri di parole, eh?! :mrgreen:

ora vorrei peretescamente passare alla tipa con la balenciaga. apparte complimentarmi con mademoiselle (bubu, e chi altri sennò 8) ) per l'occhio clinico, spero di non incorrere in una scomunica se oso dire che quella burzetta ha un'aria così dimessa e mediocre che non mi sarei stupita di trovarla su una bancarella di un mercataccio rionale. :|
peccato perché poi la signorina ha un bel quelchestasottoloutfit ma la scelta di abbinamento tra tessuti e colori la fa sembrare buona per ramazzare in una bettola... qualcuno le conisgli poi quantomeno un cache!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:simo, i pantaloni mi piacciono, taglio sigaretta e lunghezza come piacciono a me (potessi indossarli adesso, ah! :roll:)
sono un po' scettica sul colore del top, non sarà mica da abbinare ai pantaloni, vero?
come vedi io mi lascio andare alla svelta, tu puoi f@anculizzarmi senza tanti giri di parole, eh?! :mrgreen:

ora vorrei peretescamente passare alla tipa con la balenciaga. apparte complimentarmi con mademoiselle (bubu, e chi altri sennò 8) ) per l'occhio clinico, spero di non incorrere in una scomunica se oso dire che quella burzetta ha un'aria così dimessa e mediocre che non mi sarei stupita di trovarla su una bancarella di un mercataccio rionale. :|
peccato perché poi la signorina ha un bel quelchestasottoloutfit ma la scelta di abbinamento tra tessuti e colori la fa sembrare buona per ramazzare in una bettola... qualcuno le conisgli poi quantomeno un cache!
il colore è meno acceso dal vivo e pure l'altra maglia è salmone...non sono da abbinare, anzi ho ceduto ad un po' di colore perchè ho tutto praticamente nero e avevo bisogno di vivacizzare un po'...poi alla cassa tutti e tre messi vicino non si potevano guardare :mrgreen: sui pantaloni poi ho osato quel colore solo per il prezzo, ma magari alla fine li sfrutto pure :wink:

sulla borzetta di do ragione, anche io l'ho trovata bruttina, anche quella della prima foto :wink:
Simona

sul colore in sè nulla da dire, anzi, magari col bianco trovo che stia molto bene. il top anche con il nero, certo.

ho fatto un attimo mente locale ed ecco che mi spiego come mai mi sento sempre un filino a disagio in questo topic :oops: l'ultima volta che ho comprato cose per me è stato a febbraio 2011 :shock:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

simo19691 ha scritto:acquisti di oggi da H&M

http://www.hm.com/it/product/97495?arti ... le=97495-G

http://www.hm.com/it/product/00497?arti ... le=00497-B

e poi una maglia maniche corte che è la più carina, color salmone, arricciata sui lati e con lo scollo che si puòportare sia tipo canotta con drappeggio sul davanti sia calata sulle spalle (sul sito non c'è)

per il resto niente di che: ero andata per camicie o t-shirt manica lunga ma non ho trovato nulla...l'unico reparto che mi è sembrato bello è la zona mare tantissimi costumi, parei, prendisole ecc.....

carini Simo i tuoi acquisti, ma la canotta di che colore fucsia? a me piace nella versione bianca con le rose
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Jndiana ha scritto:Grazie Sam :D

Ah e poi ho preso queste... cercavo un sandalo da portare tutti i giorni - beh quasi :lol: - e queste sono davvero comode... però boh non so non vorrei che fossero troppo cupe per l'estate...cmq ho 15gg per cambiarle :mrgreen:
Immagine
no, sono carinissime!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Jndiana ha scritto:Grazie Sam :D

Ah e poi ho preso queste... cercavo un sandalo da portare tutti i giorni - beh quasi :lol: - e queste sono davvero comode... però boh non so non vorrei che fossero troppo cupe per l'estate...cmq ho 15gg per cambiarle :mrgreen:
Immagine

Belleeee no non cambiarle
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Jndiana ha scritto:Simo che belli i pantaloni! :D

Anche io sabato sono stata da H&M :mrgreen: ho preso questa maglia, quella della seconda foto in color "stucco"
http://www.hm.com/it/product/99828?article=99828-C
quella arancio che ho preso io (di cui non trovo foto) è simile come modello, le spalle possono anche scendere e sui fianchi c'è un'arricciatura, indossata è molto carina :wink:
quella non l'avevo vista, puù essere che non tutti i negozi abbiano lo stesso assortimento, e poi il "mio" aveva aperto solo il giorno prima e dicono ci sia stata la fila per entrare tutto il giorno 8)
Simona