Re: A che stai pensando?!?!?

cyberlaura ha scritto:
Mouse44 ha scritto:ma il topic "caro babbo natale, quest'anno vorrei..." non c'è quest'anno? Apro?
si che c'è in consigli e rimedi
ah ecco, lo cercavo in off topics! 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

bubu ha scritto:
Forse perche' il taglio ha bisogno di almeno un paio di settimane prima di prendere la vera forma :wink:
già bubu, è vero :wink:
comunque già va meglio rispetto a stamattina 8)

:arrow: eli carina la frangetta :wink:
Qui da noi la crema di pistacchi si trova facilmente, ma non è proprio diffusissima. E' più comune nella parte orientale della sicilia, non per niente i migliori pistacchi sono quelli di Bronte :wink:
Immagine

nancy77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Nancy, non fare la timidona! 8)
son sicura che ci stai benissimO! :D

troppo buona cara :wink:
sono una strega, non dimenticarlo! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Nancy, non fare la timidona! 8)
son sicura che ci stai benissimO! :D

troppo buona cara :wink:
sono una strega, non dimenticarlo! :mrgreen:
:lol: :lol:

D mi ha detto che sembro una ragazzina, lo prendo come un complimento? :roll: :mrgreen:
Immagine

realexa ha scritto:sto pensando a come si fa a svenire mentre si dorme. Eppure ce l'ho fatta! per ben due volte :?
e come te ne sei accorta? :shock:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

eh cara, ho una lunga storia di svenimenti. Ormai me ne accorgo qualche istante prima e riesco a sdraiarmi prima di cadere. Questa volta (ma mi era già successo qualche mese fa) è capitato mentre dormivo, mi sono girata e ho avvertito vertigine immediatamente seguita da un'improvvisa sudorazione fredda e nausea (classica sindrome vagale). Sono rimasta sul letto semicosciente non so per quanto. Quando mi son ripresa mi sono alzata e i sintomi hanno ripreso (si sono aggiunti conati di vomito e bisogno di liberare l'intestino - anche questi sintomi della reazione vagale). Ho aspettato che passassero. ma non sto ancora bene. Ogni tanto ho ancora vertigini e sensazione di bocca impastata. L'infermiera stamattina mi ha preso tre volte la pressione perchè non riusciva a sentirla. Alla fine 80/40 ed ero in piedi. Non immagino a quanto arriva quando ho la crisi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

80/40?!??!?! :shock: :shock: :shock: :?

a me è capitato di svenire almeno un paio di volte, altre volte (soprattutto dal dentista) ci sono andata molto vicina!
che brutta sensazione... :x :x

ma le cause?
solo pressione bassa?
Immagine

ma e' bassissima....non ti invidio real...
ma se riesci a capire qundo si abbassa cosi' non riesci a rimediare all'istante...
zucchero, coca cola....
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

pucci ha scritto:ma e' bassissima....non ti invidio real...
ma se riesci a capire qundo si abbassa cosi' non riesci a rimediare all'istante...
zucchero, coca cola....
sarebbe meglio il sale! :roll:
Immagine

Sil70 ha scritto:80/40?!??!?! :shock: :shock: :shock: :?

a me è capitato di svenire almeno un paio di volte, altre volte (soprattutto dal dentista) ci sono andata molto vicina!
che brutta sensazione... :x :x

ma le cause?
solo pressione bassa?
sì, sil. ce l'ho da sempre ereditata da mia madre
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine