Re: A che stai pensando?!?!?

arianh ha scritto:già, maligno, ma almeno è solo di 8 mm e si può togliere anche dopo le feste e poi non ci sarà bisogno di chemio... è recentissimo...
arianh ha scritto:La classica mammografia di controllo che la regione lombardia fa fare ogni due anni.
in bocca la lupo Ari, recentemente ci siamo passati anche noi e anche noi all'IEO di Mi.
Immagine

Cosí mi ha detto il marito, ma stanno ancora cercando di contattare il chirurgo che é ancora in sala operatoria.
Aete fatto bene a dirmelo, io riferisco e poi vi sapró dire

Dierre, queste sono ottime notizie, effettivamente sono molti i casi di guarigione
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

nancy77 ha scritto:
dressy ha scritto:Ari, in bocca al lupo x tua suocera :wink:
quoto
un abbraccio arianh
quoto pure io ...e parlando appunto di suocera penso al sogno che ho fatto stanotte :| ...ho superato me stessa....ora vado nel topic apposito :wink:

Cmq quello a cui pensavo veramente e per cui sono entrata qui è una cosa che mi lascia un po' così ed a cui continuo a pensare da ieri sera.....Eto si stà rivelando un po' più omofobo di quello che credevo...si rifiuta categoricamente di venire al bar gay dove faccio il karaoke ultimamente ed ha ammesso che non gli và di entrare in un posto del genere :?
Se devo essere sincera non me lo aspettavo da lui.
Io sono particolarmente estremista in merito, nel senso che sono anche pro all'adozione per le coppie omosessuali mentre lui si è sempre detto contrario...ma da lì a non voler entrare in un bar gay per chissà quale futile motivo mi lascia davvero perplessa e triste :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

sto pensando che sono un pò preoccupata per il marito :roll:
....ha sempre il fiato corto.....una rampa di scale con la bambina in braccio e deve riprendere fiato.....eppure lo faccio io che peso la metà :|

ho riguardato le carte di dimissione dell'ospedale......aveva la glicemia oltre la soglia (nonostante fosse praticamente a digiuno)....la pcr alta e l'elettrocardiogramma ai limiti della norma.............
qui ci vuole una bella controllata :roll:

:arrow: Ari siete riusciti a parlare col chirurgo? :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

ari innanzi tutto un grosso in bocca al lupo!!

comunque di solito funziona così(che kulo sapere queste cose non perchè le hai studiate ma perchè ormai sei di casa :evil: vabbè): il tumore maligno, se asportabile, prima si asporta e poi si rifà il ciclo completo di analisi e controlli per vedere se si è a posto così o se si deve dare il colpo di grazia con uno o due cicli di chemio.

stelli ma tuo marito fuma??
Ultima modifica di paprina il 12/12/12 11:07, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

stelli80 ha scritto:sto pensando che sono un pò preoccupata per il marito :roll:
....ha sempre il fiato corto.....una rampa di scale con la bambina in braccio e deve riprendere fiato.....eppure lo faccio io che peso la metà :|

ho riguardato le carte di dimissione dell'ospedale......aveva la glicemia oltre la soglia (nonostante fosse praticamente a digiuno)....la pcr alta e l'elettrocardiogramma ai limiti della norma.............
qui ci vuole una bella controllata :roll:

:arrow: Ari siete riusciti a parlare col chirurgo? :roll:
Stelli e lo hanno dimesso così? :roll:
La glicemia oltre la norma prelude al diabete e potrebbe essere la causa dello svenimento...
Non voglio fare allarmismo per carità, ma sicuramente mi sembra il caso di approfondire.
A volte i mariti sono piuttosto superficiali e dobbiamo pensarci noi, il mio è medico e nonostante ciò si trascura da morire. Per fargli fare un controllo devo fare la lagna per settimane. Insisti...
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Stelli, quoto le altre...un bel tagliando al marito lo farei fare! :wink:

Ari, quoto anche qui le altre! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

paprina ha scritto: stelli ma tuo marito fuma??
no....e lui fa anche attività fisica 1 volta a settimana al contrario di me che fumo e non faccio una mazza :oops:

La glicemia non era altissima.....il limite massimo era 110 e lui come valore aveva 120
la cosa che mi fa strano è che quel giorno non aveva mangiato quasi nulla :roll:
a colazione una tazza di latte....pranzo saltato e un tè con biscotti verso le 16.00
il prelievo era stato fatto intorno alle 19.00... :| quindi non si può dire che fosse a stomaco pieno :roll:
anche la pcr non mi convince....limite massimo 0.6 e lui aveva 2.9 :?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"