Eta...omofobo e/o razzista mi sembra davvero esagerato!
magari è solo imbarazzato, ma questo non vuol dire che li metterebbe al gabbio!

Moderatore: Steve1973
30 ...e chissà, probabilmente è entrato nella fase della sessualità controversa se ha paura che entrando in un bar così possa essere traviato in qualche mododammispazio ha scritto:ETA quanti anni ha il tuo Big Jim?
ma ragazze...io ho detto testualmente che mi sembra "un po' più omofobo" di quanto mi aspettavo..nel senso che è un po' meno di mentalità aperta di come mi è sempre sembrato...sinceramente, non trovando un sinonimo per omofobia ho usato questa parola...ma se Eto fosse davvero Omofobo nel senso stretto del termine sarebbe come se odiasse gli animali..e di conseguenza non potrebbe essere il mio compagno da 11 anniSil70 ha scritto:Dammi...la tua capacità di sintesi mi mancava!![]()
![]()
![]()
Eta...omofobo e/o razzista mi sembra davvero esagerato!
magari è solo imbarazzato, ma questo non vuol dire che li metterebbe al gabbio!
come non quotarti....Sil70 ha scritto:beh, credo che il pensiero di un uomo e 2 donne sia megliore del pensiero di 3 uomini!![]()
![]()
nessuna!etamina ha scritto:come non quotarti....Sil70 ha scritto:beh, credo che il pensiero di un uomo e 2 donne sia megliore del pensiero di 3 uomini!![]()
![]()
![]()
che poi...quante donne omofobe conosci rispetto agli uomini ???
penso che le percentuali parlino da sole...
no, of course!dammispazio ha scritto:ci saro mica anche io in quella lista![]()
Certo che sono conscia...con questo dove vuoi arrivare?Steve1973 ha scritto:
Quindi sei conscia di aver sposato un omofobo?![]()
![]()
O ammetti qualche tonalità di grigio?
PIù che altro con una delle mie sorellesimo19691 ha scritto:eta, sarà mica che ad eto non va di uscire con la suocera!!!!
etamina ha scritto:PIù che altro con una delle mie sorellesimo19691 ha scritto:eta, sarà mica che ad eto non va di uscire con la suocera!!!!
Non voglio arrivare da nessuna parte...bubu ha scritto:Certo che sono conscia...con questo dove vuoi arrivare?Steve1973 ha scritto:
Quindi sei conscia di aver sposato un omofobo?![]()
![]()
O ammetti qualche tonalità di grigio?![]()
Cosa ti aspettavi ti dicessi: bubo non tollera i gay, ma a lui glielo concedo? Ma per chi mi hai preso?
YEAHHHHH...finisci bello bello nel topic delle castronerieSteve1973 ha scritto: ..... non per questo uno deve essere omofono o voler eliminare dalla faccia della terra tutti i gay