Re: A che stai pensando?!?!?

Dammi...la tua capacità di sintesi mi mancava! :lol: :lol: :lol:

Eta...omofobo e/o razzista mi sembra davvero esagerato!
magari è solo imbarazzato, ma questo non vuol dire che li metterebbe al gabbio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:ETA quanti anni ha il tuo Big Jim?
30 ...e chissà, probabilmente è entrato nella fase della sessualità controversa se ha paura che entrando in un bar così possa essere traviato in qualche modo :lol:
Sil70 ha scritto:Dammi...la tua capacità di sintesi mi mancava! :lol: :lol: :lol:

Eta...omofobo e/o razzista mi sembra davvero esagerato!
magari è solo imbarazzato, ma questo non vuol dire che li metterebbe al gabbio! :wink:
ma ragazze...io ho detto testualmente che mi sembra "un po' più omofobo" di quanto mi aspettavo..nel senso che è un po' meno di mentalità aperta di come mi è sempre sembrato...sinceramente, non trovando un sinonimo per omofobia ho usato questa parola...ma se Eto fosse davvero Omofobo nel senso stretto del termine sarebbe come se odiasse gli animali..e di conseguenza non potrebbe essere il mio compagno da 11 anni :wink:
Non so se si è capito dai giri di parole :lol:

che poi....se la sua è tutta una scusa per non venire al karaoke allora è un'altro paio di maniche...non si è mai trattenuto sulla questione quando ammette di odiare il karaoke :wink:
Solo che stasera avevo piacere che venisse visto che è anche il compleanno di mia mamma, c'è la finale della gara (ed io vincero' siiiicuramente! 8) )e che quindi ci troviamo al bar incriminato per fare un po' di baldoria...e speravo che il suo disagio non fosse tanto forte da farlo desistere, invece pare proprio che sia così...
che poi...

chissà perchè quando si tratta di riunioni di lescbiche non fà una grinza ... :roll: :roll:
Ultima modifica di etamina il 12/12/12 14:36, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Sil70 ha scritto:beh, credo che il pensiero di un uomo e 2 donne sia megliore del pensiero di 3 uomini! :lol: :lol: :lol:
come non quotarti.... 8)
che poi...quante donne omofobe conosci rispetto agli uomini ???
penso che le percentuali parlino da sole... 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Sil70 ha scritto:beh, credo che il pensiero di un uomo e 2 donne sia megliore del pensiero di 3 uomini! :lol: :lol: :lol:
come non quotarti.... 8)
che poi...quante donne omofobe conosci rispetto agli uomini ???
penso che le percentuali parlino da sole... 8)
nessuna! :mrgreen:
però conosco molte più donne stronxe che uomini stronxi! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Steve1973 ha scritto:
Quindi sei conscia di aver sposato un omofobo? :roll: :roll:
O ammetti qualche tonalità di grigio?
Certo che sono conscia...con questo dove vuoi arrivare? :roll:
Cosa ti aspettavi ti dicessi: bubo non tollera i gay, ma a lui glielo concedo? Ma per chi mi hai preso? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

simo19691 ha scritto:eta, sarà mica che ad eto non va di uscire con la suocera!!!! :mrgreen:
PIù che altro con una delle mie sorelle :lol:

bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Quindi sei conscia di aver sposato un omofobo? :roll: :roll:
O ammetti qualche tonalità di grigio?
Certo che sono conscia...con questo dove vuoi arrivare? :roll:
Cosa ti aspettavi ti dicessi: bubo non tollera i gay, ma a lui glielo concedo? Ma per chi mi hai preso? :roll:
Non voglio arrivare da nessuna parte...
O meglio, vorrei che la si smettesse di additare le persone che su argomenti così sensibili hanno posizioni meno drastiche, in un senso o nell'altro.

Possiamo star qui a disquisire fino all'infinito, ma è assolutamente connaturato alla natura di un uomo etero trovarsi in imbarazzo o a disagio in simili situazioni di eccesso. E non per questo uno deve essere omofono o voler eliminare dalla faccia della terra tutti i gay

Steve1973 ha scritto: ..... non per questo uno deve essere omofono o voler eliminare dalla faccia della terra tutti i gay
YEAHHHHH...finisci bello bello nel topic delle castronerie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

visto che ieri avevo iniziato il discorso qua posto le news, scusate se interrompo momentaneamente il discorso omofobia...

Ieri sera il chirurgo ha richiamato alle 22 e stamattina l'ha visitata, secondo lui è una cosa molto semplice e per niente preoccupante (peccato che lo stesso chirurgo lo avesse detto ad un'altra parente che invece si è rivelata in metastasi), la operano il 21 e si vedrà come procedere.

Grazie pap delle spiegazioni, è sempre brutto sapere certe cose.

Un abbraccio anche a Rouge per la suocera.

Stelli, 120 non è sintomo di diabete, ma di glicemia alta, quindi un controllino lo farei... Mio marito a digiuno dalla sera prima l'aveva a 350, quindi direi che è ancora un buon segno. Lo svenimento non lo ricondurrei al diabete, visto che si sviene se la glicemia è bassa
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine