Re: A che stai pensando?!?!?

Bene Arianh, almeno riesce ad operarla a breve :wink:
Così passerete le vacanze più sereni e dopo si vedrà :wink:

Etamina, ho pensato che forse Eto è in imbarazzo anche perché in questo locale tu sei quasi una star 8) e forse lui pensa di essere un po' troppo al centro dell'attenzione :roll: , magari in un altro posto dove non ti conosce nessuno non farebbe obiezioni, non so :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Steve1973 ha scritto:
Non voglio arrivare da nessuna parte...
O meglio, vorrei che la si smettesse di additare le persone che su argomenti così sensibili hanno posizioni meno drastiche, in un senso o nell'altro.

Possiamo star qui a disquisire fino all'infinito, ma è assolutamente connaturato alla natura di un uomo etero trovarsi in imbarazzo o a disagio in simili situazioni di eccesso. E non per questo uno deve essere omofono o voler eliminare dalla faccia della terra tutti i gay
Definizione di omofobia:

..

L’ omofobia “può essere definita come una paura e un’avversione irrazionale nei confronti dell’omosessualità e di gay, "censured", bisessuali e transessuali (GLBT), basata sul pregiudizio e analoga al razzismo, alla xenofobia, all’antisemitismo e al sessismo“[1]. Con il termine “omofobia” quindi si indica generalmente un insieme di sentimenti, pensieri e comportamenti avversi all’omosessualità o alle persone omosessuali[2].

Cosa c'e' di differente rispetto al modo di approccio tuo, di bubo, di eto!?
Non e' forse a vostra un'avversione irrazionale? :roll: :roll: Poi di quali situazioni di eccesso parliamo? Non credo che tutti gli ambienti frequentati da gay siano in stile gaypride :roll:

Ok, ma meglio chiuderla qui, tanto non se ne verra' mai a capo..
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

arianh ha scritto: Ieri sera il chirurgo ha richiamato alle 22 e stamattina l'ha visitata, secondo lui è una cosa molto semplice e per niente preoccupante (peccato che lo stesso chirurgo lo avesse detto ad un'altra parente che invece si è rivelata in metastasi), la operano il 21 e si vedrà come procedere.
sempre per la stessa esperienza di cui sopra, i chirurghi non sono sicuri al 100% di una cosa finchè non aprono e vedono....e soprattutto finchè non arrivano i risultati della biopsia, quindi non pensare alle esperienze di amici e parenti :wink:

in bocca al lupo di cuore!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Bubu... IO NON SONO AVVERSO A NESSUNO. È proprio lì il punto che non afferri.
Ma è così difficile da comprendere???!? :roll: :roll:

Non volere andare a un'esibizione di karaoke in un locale gay non vuol dire essere avversi, nè razionalmente nè irrazionalmente.
Poi io parlo per me, non conosco nel dettaglio quello che pensano Eto e Bubo.

Posso però dire con certezza che è alquanto fastidioso essere categorizzati per queste cose.

Steve1973 ha scritto:Bubu... IO NON SONO AVVERSO A NESSUNO. È proprio lì il punto che non afferri.
TI ASSICURO che dai tuoi discorsi sul tema emerge ben altro :wink: :wink: :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Bubu... IO NON SONO AVVERSO A NESSUNO. È proprio lì il punto che non afferri.
TI ASSICURO che dai tuoi discorsi sul tema emerge ben altro :wink: :wink: :wink:
Non è un problema mio questo.
C'è libertà di pensiero e, ahimè, di interpretazione a questo mondo.

Hai vissuto però anche tu sulla tua pelle su questo forum quanto sia spiacevole essere mal interpretate... Dovresti capirlo più e meglio di altre :wink:

paprina ha scritto:
arianh ha scritto: Ieri sera il chirurgo ha richiamato alle 22 e stamattina l'ha visitata, secondo lui è una cosa molto semplice e per niente preoccupante (peccato che lo stesso chirurgo lo avesse detto ad un'altra parente che invece si è rivelata in metastasi), la operano il 21 e si vedrà come procedere.
sempre per la stessa esperienza di cui sopra, i chirurghi non sono sicuri al 100% di una cosa finchè non aprono e vedono....e soprattutto finchè non arrivano i risultati della biopsia, quindi non pensare alle esperienze di amici e parenti :wink:

in bocca al lupo di cuore!!
Per esperienza, quoto papri!!!
In bocca al lupissimo!!!

:arrow: Eta
Secondo me Eto non sapeva come dirti che non voleva uscire con tua sorella, ma soprattutto, che nun ja fa più a sentirti gorgheggiare!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Ma è così difficile da comprendere???!? :roll: :roll:

Non volere andare a un'esibizione di karaoke in un locale gay non vuol dire essere avversi, nè razionalmente nè irrazionalmente.
Poi io parlo per me, non conosco nel dettaglio quello che pensano Eto e Bubo.

Posso però dire con certezza che è alquanto fastidioso essere categorizzati per queste cose.
Penso che tu abbia assolutamente ragione.

neanche a me piacerebbe andare in un locale gay a cantare il karaoke :lol: :lol: e si che la figura di cacca nel cantare la farei anche eh.

diciamo che in linea di massima non andrei in un locale gay così come non andrei in un locale per motociclisti o anche in un locale per bionde naturali.

odio le classificazioni e mal sopporto le esternazioni sulla propria sessualità(che sia gay o etero poco mi tange)

non sopporto il gay pride così come non sopporto le varie giornate nazionali dedicate a ...
non sono mai stata al gay village perchè lo trovo un posto da idioti....così come troverei idiota l'etero village.

in generale credo che finchè si continuerà a dare tutta questa importanza ai gusti sessuali di ogni essere umano, si continuerà a discriminare.

p.s.:al prossimo gay pride creo un mio corteo: IL CICCIONA PRIDE!!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

bubu ha scritto:
Lightblue ha scritto: per il resto quoto Papri...
viva il CICCIONA Pride! :mrgreen: :lol:
Io non partecipo, grazie! :mrgreen: :lol:
Ce ne faremo una ragione 8)