Così passerete le vacanze più sereni e dopo si vedrà
Etamina, ho pensato che forse Eto è in imbarazzo anche perché in questo locale tu sei quasi una star
Moderatore: Steve1973
Definizione di omofobia:Steve1973 ha scritto:
Non voglio arrivare da nessuna parte...
O meglio, vorrei che la si smettesse di additare le persone che su argomenti così sensibili hanno posizioni meno drastiche, in un senso o nell'altro.
Possiamo star qui a disquisire fino all'infinito, ma è assolutamente connaturato alla natura di un uomo etero trovarsi in imbarazzo o a disagio in simili situazioni di eccesso. E non per questo uno deve essere omofono o voler eliminare dalla faccia della terra tutti i gay
sempre per la stessa esperienza di cui sopra, i chirurghi non sono sicuri al 100% di una cosa finchè non aprono e vedono....e soprattutto finchè non arrivano i risultati della biopsia, quindi non pensare alle esperienze di amici e parentiarianh ha scritto: Ieri sera il chirurgo ha richiamato alle 22 e stamattina l'ha visitata, secondo lui è una cosa molto semplice e per niente preoccupante (peccato che lo stesso chirurgo lo avesse detto ad un'altra parente che invece si è rivelata in metastasi), la operano il 21 e si vedrà come procedere.
TI ASSICURO che dai tuoi discorsi sul tema emerge ben altroSteve1973 ha scritto:Bubu... IO NON SONO AVVERSO A NESSUNO. È proprio lì il punto che non afferri.
Non è un problema mio questo.bubu ha scritto:TI ASSICURO che dai tuoi discorsi sul tema emerge ben altroSteve1973 ha scritto:Bubu... IO NON SONO AVVERSO A NESSUNO. È proprio lì il punto che non afferri.![]()
![]()
Per esperienza, quoto papri!!!paprina ha scritto:sempre per la stessa esperienza di cui sopra, i chirurghi non sono sicuri al 100% di una cosa finchè non aprono e vedono....e soprattutto finchè non arrivano i risultati della biopsia, quindi non pensare alle esperienze di amici e parentiarianh ha scritto: Ieri sera il chirurgo ha richiamato alle 22 e stamattina l'ha visitata, secondo lui è una cosa molto semplice e per niente preoccupante (peccato che lo stesso chirurgo lo avesse detto ad un'altra parente che invece si è rivelata in metastasi), la operano il 21 e si vedrà come procedere.![]()
in bocca al lupo di cuore!!
Penso che tu abbia assolutamente ragione.Steve1973 ha scritto:Bubu... IO NON SONO AVVERSO A NESSUNO. È proprio lì il punto che non afferri.
Ma è così difficile da comprendere???!?![]()
![]()
Non volere andare a un'esibizione di karaoke in un locale gay non vuol dire essere avversi, nè razionalmente nè irrazionalmente.
Poi io parlo per me, non conosco nel dettaglio quello che pensano Eto e Bubo.
Posso però dire con certezza che è alquanto fastidioso essere categorizzati per queste cose.
Non se puede?stelli80 ha scritto:ma ancora a sto discorso state????

Io non partecipo, grazie!Lightblue ha scritto: per il resto quoto Papri...
viva il CICCIONA Pride!![]()

Ce ne faremo una ragionebubu ha scritto:Io non partecipo, grazie!Lightblue ha scritto: per il resto quoto Papri...
viva il CICCIONA Pride!![]()
![]()