Re: In che stato sei?

Pallone aerostatico, tracce di sangue nel valpolicella, cintura e brache leggermente aperte. Tocco finale, datteri e quintali di bagigi.

Veder il mio cognatone ex nazionale di rugby ed ex prima linea mimare la danza del ventre, e' stato il tocco finale! :lol:

Ora sono a casa e mi sento molto Homer Simpson!!! :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

sto per vomitare.... e non mi sono scofanata l'impossibile come sempre, ma sono decisamente provata!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Lightblue ha scritto:Certo che il Natale non piace più a nessuno! :lol:
Cavolo, davvero! :roll:
Io per fortuna me la son sempre passata bene a Natale e mi dispiace constatare di esser una mosca bianca. :(
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Per quanto mi riguarda, odiando io ogni genere di forzatura, il Natale è una rottura di balle perchè è l'apoteosi del DEVI. Devi vedere i parenti, devi pranzarci/cenarci insieme, devi esser carina perchè siamo a Natale e non si litiga, devi fare regali perchè si deve, devi andare in piazza a mangiare il panettone perchè tutti lo fanno, devi qui, devi là... :roll:

Per assurdo, se certe cose non fossero comandate, magari le farei volentieri! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

io invece adoro passare le feste comandate da mia nonna, mi sono sempre divertita! da adulta ancora meglio(non litigo + con mia sorella). ultimamente mi vergognavo di G(odia le riunioni familiari, e il periodo natalizio è stressato per lavoro...e lo faceva notare) ma merito di Ale, si è comportato bene anche il maritino! 8)

ma non mangio fino a scoppiare, sarà che nonna è + matura...e non riesce a cucinare tutti i nostri piatti preferiti, limitandosi a 1 o 2 il resto lo portiamo noi.

non ho fatto una gran sgranata nemmeno dai suoceri. tutto buono, ma porzioni normali,anzi....

aspetterò il 31... vediamo se esagero almeno lì!
Immagine
Immagine

DIRE INCAXXATO E' DIRE POCO... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
la mia figlia natale non ha ancora ricevuto...non ha ricevuto nemmeno l'avviso di consegna!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Le poste se ne lavano le mani perchè è sda a consegnare, sda ha sempre le linee occupate...ed io sto' cavolo di pacco dove lo dovrei cercare????? :twisted: :twisted: :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:DIRE INCAXXATO E' DIRE POCO... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
la mia figlia natale non ha ancora ricevuto...non ha ricevuto nemmeno l'avviso di consegna!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Le poste se ne lavano le mani perchè è sda a consegnare, sda ha sempre le linee occupate...ed io sto' cavolo di pacco dove lo dovrei cercare????? :twisted: :twisted: :twisted:
Vai tranquilla, sopravvivrà lo stesso :lol: :lol: :lol:

E poi sei sempre in tempo per il Natale del 2013 :mrgreen: :mrgreen:

Steve1973 ha scritto:
etamina ha scritto:DIRE INCAXXATO E' DIRE POCO... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

tu si che mi tiri su di morale ... :lol:
tanto ora il nervoso mi è passato!! trallallà! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:

Fatto un po' di trick&track?? :mrgreen: :mrgreen:

Steve1973 ha scritto:
etamina ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Vai tranquilla, sopravvivrà lo stesso :lol: :lol: :lol:

Fatto un po' di trick&track?? :mrgreen: :mrgreen:
se intendi quello che intendo tu stia intendendo...no...sarebbe alquanto difficile in ufficio :lol:

rosdev ha scritto:Contenta che sia passato anch'io (anche se sono stata bene), ma il difficile deve ancora arrivare... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
quotissimo: il 31 tocca a me ospitare :evil:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani