Veder il mio cognatone ex nazionale di rugby ed ex prima linea mimare la danza del ventre, e' stato il tocco finale!

Ora sono a casa e mi sento molto Homer Simpson!!!

Moderatore: Steve1973
Cavolo, davvero!Lightblue ha scritto:Certo che il Natale non piace più a nessuno!
Vai tranquilla, sopravvivrà lo stessoetamina ha scritto:DIRE INCAXXATO E' DIRE POCO...![]()
![]()
![]()
![]()
la mia figlia natale non ha ancora ricevuto...non ha ricevuto nemmeno l'avviso di consegna!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Le poste se ne lavano le mani perchè è sda a consegnare, sda ha sempre le linee occupate...ed io sto' cavolo di pacco dove lo dovrei cercare?????![]()
![]()
tu si che mi tiri su di morale ...Steve1973 ha scritto:Vai tranquilla, sopravvivrà lo stessoetamina ha scritto:DIRE INCAXXATO E' DIRE POCO...![]()
![]()
![]()
![]()
la mia figlia natale non ha ancora ricevuto...non ha ricevuto nemmeno l'avviso di consegna!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Le poste se ne lavano le mani perchè è sda a consegnare, sda ha sempre le linee occupate...ed io sto' cavolo di pacco dove lo dovrei cercare?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E poi sei sempre in tempo per il Natale del 2013![]()
Fatto un po' di trick&track??etamina ha scritto:tu si che mi tiri su di morale ...Steve1973 ha scritto:Vai tranquilla, sopravvivrà lo stessoetamina ha scritto:DIRE INCAXXATO E' DIRE POCO...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tanto ora il nervoso mi è passato!! trallallà!
se intendi quello che intendo tu stia intendendo...no...sarebbe alquanto difficile in ufficioSteve1973 ha scritto:Fatto un po' di trick&track??etamina ha scritto:tu si che mi tiri su di morale ...Steve1973 ha scritto: Vai tranquilla, sopravvivrà lo stesso![]()
![]()
![]()
![]()
tanto ora il nervoso mi è passato!! trallallà!![]()
secondo me non è il Natale... ma i PARENTI!!!!Lightblue ha scritto:
Certo che il Natale non piace più a nessuno!
quotissimo: il 31 tocca a me ospitarerosdev ha scritto:Contenta che sia passato anch'io (anche se sono stata bene), ma il difficile deve ancora arrivare...![]()
![]()