Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

stelli !!!!!! foto! :lol:

Dunque per la cresima ,che mi metto?avevo pensato a queste cose ....
giacca violetta con pantaloni marroni,come stanno? oppure pantaloni neri ,e giacca nera ....
Immagine
Immagine
Immagine
tubino nero più coprispalle giallo,scarpe gialle che mi dite? siate clementi :mrgreen:
Immagine
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

oltre a me piace molto.....mi sto accorgendo che ho gusti molto diversi e probabilmente poco conciliabili con quello che va ora di moda e piace quindi soprassiedo :D 8)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

cappe, la giacca la vedrei bene con pantaloni grigio medio, ma decisamente non marroni, in seta shantung, top di strass argento e scarpe viola(pochette argento o viola).
Il giallo, col nero, mi fa un po' ape maia, considerando che è proprio un giallo-giallo. Lo vedo bene col grigio o col tortora.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

grazie ciccia, effettivamente dovrei comprarmi un paio di pantaloni,che rispetto all'abito (che avevo intenzione di acquistare) sfrutterei decisamente di più :wink:
In grigio sicuramente potrei abbinarli ad altre giacche che ho di diversi colori.