Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

ganesha ha scritto:giorno :)
sia conetti che partecipazioni sono carine (non il mio genere...non amo i disegnini degli sposi, in generale) se posso dire la mia, consiglierei di scegliere un disegnino e usare quello, un pò per tutto, non sposini differenti per ogni supporto cartaceo.

io poi sono a mio modo maniacale, e scelta una grafica, è stata la stessa per tutto (partecipazioni, menù, tableau, bomboniere, segnatavoli, etc...)

Ecco io, forse non sono stata chiara, ma volevo suggerirti la stessa cosa, visto che sono "maniaca" come Gan!!!
oltre_mente ha scritto:Alle sposine già convolate...sapete nulla del rito delle candele in chiesa?
Io ne ho sentito parlare ma mai visto e vorrei farlo sempre se il prete acconsentirà.
Opinioni in merito?

Mai visto, ne' sentito :oops: ...però carino e suggestivo.

Noi, per esempio, abbiamo imparato le formule a memoria e le abbiamo recitate guardandoci negli occhi 8) :oops: ed è stato molto emozionante!!!
In più, il nostro prete, un giovane e validissimo prete, alla fine dello scambio degli anelli, ci ha invitato, molto anglosassimamente, a scambiarci un bacio (casto, eh :wink: ) ed è stato carinissimo (non l'avevamo prestabilito).
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI