Re: Mamme & papà 2013

ErinC ha scritto:chiaretta, sempre in splendida forma come con A 8)

picco, sorry, non ti vedo(non mi ricordo mai come si fa) :roll:
Non è colpa tua, sono io che non riesco a trovare un servizio di hosting foto da usare col cellulare e faccio casini.... Uff

Edit: ritento
Immagine
Immagine

Chiaretta sei in formissima! a me sembri anche più magra di com'eri quando aspettavi Andrea, no?

Picco che bella panciotta al sole :D

A me la pancia manca un pò sapete? Mi piacevo con la pancia. E mi piaceva sentire Flavio muoversi lì dentro... a parte quando scalciava così tanto da non farmi dormire :mrgreen:
Immagine

piccolissima ha scritto:Nancy, penso anche io che mi mancherà quando non ci sarà più, anche se adesso è difficile da credere, quando già al 6° mese faccio fatica ad infilarmi gli stivali... :lol:

IO faccio fatica già da adesso e sembra solo che ho mangiato tanto! :wink:
E' troppo bella la tua foto, il pensiero che lì sono in due mi emoziona il doppio, non so. :oops: E anche io ti faccio i complimenti per la location, proprio quello che mi servirebbe...ed invece son tornata tra queste 4 grigie mura in ufficio. :twisted: :lol:
Chiaretta, complimenti anche a te! :D

Domandina del giorno: vi capita anche a voi di svegliarvi in piena notte e fare una fatica bestiale per riaddormentarvi? A me cappita più o meno nello stesso orario...e poi sarà normale sentire le gambe sovraccariche? Non so se riesco a spiegarmi...come sempre in tensione, ma solo nel letto. Magari sono stanca ma poi per via delle gambe ci metto un pò ad addormentarmi.
Immagine

menchy ti lascio il mio numero e ci sentiamo se il tuo orario coincide con il mio.
Io mi sveglio tra le 3:30 e le 4. Sono uno zombie, questa storia va avanti da almeno un mese :x
Non mi ricordo fosse successo anche con Davide
The sisterhood of The Calf 40