che cavolo stai dicendo Willis?!simo19691 ha scritto:ma nel dubbio, all'inizio fare la doppia pesata?

verso che ora fa così Ligth, sempre la stessa più o meno?
Moderatore: Steve1973
che cavolo stai dicendo Willis?!simo19691 ha scritto:ma nel dubbio, all'inizio fare la doppia pesata?
scusa sil, nel dubbio, all'inizio, piuttosto che farsi prendere dall'ansia.....Sil70 ha scritto:che cavolo stai dicendo Willis?!simo19691 ha scritto:ma nel dubbio, all'inizio fare la doppia pesata?![]()
![]()
![]()
allora consiglierei una pesata giornaliera, ma la doppia pesata maisimo19691 ha scritto:scusa sil, nel dubbio, all'inizio, piuttosto che farsi prendere dall'ansia.....Sil70 ha scritto:che cavolo stai dicendo Willis?!simo19691 ha scritto:ma nel dubbio, all'inizio fare la doppia pesata?![]()
![]()
![]()
Pure io aleAlexandra77 ha scritto:Light la cosa principale è quella di rimanere tranquilla e se hai la possibilità prova con un altro tiralatte![]()
Ela questo è verissimo specie per quanto mi riguarda, avessi scritto qui dentro 3 anni fa forse avrei evitato tanto sbattimento ed un crollo psicologicoela78 ha scritto: io continuo a sostenere che manca la cultura e i lsupporto giusto e i supporter....