ma cos'e' quel titolo ... la patata rimasta dove? Kiaaaa

Moderatore: Steve1973
So ragazzi!dammispazio ha scritto:cercavo le ricette e sono entrata in movida
dammispazio ha scritto:cercavo le ricette e sono entrata in movida
ecco...io mi riferivo a questa categoria!bubu ha scritto:Ma e' l'asciugatrice che ha ristretto jeans, oppure il mio cul0 che s'e' allargato?![]()
![]()
![]()
Per fortuna a me e' andata abbastanza bene, negli orari in cui lo prend io non ho riscontrato molti disagi, forse un po' al mattinoALLISON ha scritto:bubu oggi al tg ho visto il servizio sul caos dei treni a milano e ti ho pensata! c'eri anche tu nell'orda umana ?
Mouse44 ha scritto:che poi, kia non ci provare! mò di foto tue ne ho viste diverse, se sei cicciona tu io che sono??? Platinette?
Io ho tutto l'armadio taglia 48, cara!Mouse44 ha scritto:si accettano minimo minimo delle 48!
E' sempre colpa di Mouse!Sil70 ha scritto:So ragazzi!dammispazio ha scritto:cercavo le ricette e sono entrata in movida
ma cos'e' quel titolo ... la patata rimasta dove? Kiaaaa![]()
Ma la colpa è di Mouse!
E' mmmmmmmmmmmmmmmmmmia e me la tengo!!!!!!!!Mouse44 ha scritto:dammi, tu giustamente dispensi patata, kia invece non la fa uscire di casa! E' cattiva!!!
ma non dispensi nemmeno a kio?!?Kia85 ha scritto:E' mmmmmmmmmmmmmmmmmmia e me la tengo!!!!!!!!Mouse44 ha scritto:dammi, tu giustamente dispensi patata, kia invece non la fa uscire di casa! E' cattiva!!!![]()
![]()
![]()
Il matrimonio è condivisione! Quel che è mio è tuo!Mouse44 ha scritto:ma non dispensi nemmeno a kio?!?Kia85 ha scritto:E' mmmmmmmmmmmmmmmmmmia e me la tengo!!!!!!!!Mouse44 ha scritto:dammi, tu giustamente dispensi patata, kia invece non la fa uscire di casa! E' cattiva!!!![]()
![]()
![]()
![]()
adesso m'ammazza![]()
in coma!dammispazio ha scritto:stavo appunto per chiedere come stanno le romane stamani mattina
in coma ilare direi, visto che ho sogghignato sino ad ora e al lavoro mi guardano cosìSil70 ha scritto:in coma!dammispazio ha scritto:stavo appunto per chiedere come stanno le romane stamani mattina