Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_
#23717Ale

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#23718sì ma nelle marche....sono fino a una certa latitudine...
io prima di arrivare in emilia non sapevo manco cosa fossero (e onestamente facevo anche a meno, non mi piacciono proprio
)
io prima di arrivare in emilia non sapevo manco cosa fossero (e onestamente facevo anche a meno, non mi piacciono proprio

#23719I ciccioli... Mio marito ne va matto e appena sposati andavamo da tutti i commessi a chiedere dove erano i ciccioli... Alla fine abbiamo scoperto che a brescia sono fatti in un modo e venduti anche al super, a bergamo li fanno in altro modo e sono introvabili
#23720Zawa ha scritto:sì ma nelle marche....sono fino a una certa latitudine...
io prima di arrivare in emilia non sapevo manco cosa fossero (e onestamente facevo anche a meno, non mi piacciono proprio)
Dai Zawa non mi dire che a Macerata non ci sono è poco distante da noi alla fine

#23721Ok, allora mi piace anche la coratella!!Lalli04 ha scritto:![]()
![]()
![]()
la coratella e' cuore fegato e polmone d'agnello si fa a Pasqua in umido coi carciofi in lazio e Umbria...

Ale,addirittura??aleale ha scritto:ragazze ho i conati signur

#23722minusina ha scritto:Ok, allora mi piace anche la coratella!!Lalli04 ha scritto:![]()
![]()
![]()
la coratella e' cuore fegato e polmone d'agnello si fa a Pasqua in umido coi carciofi in lazio e Umbria...![]()
Ale,addirittura??aleale ha scritto:ragazze ho i conati signur
Con la coratella che mangi a Pasqua, stai bene fino a Ferragosto.

Non mangio nulla di quello che avete nominato, neanche l'agnello (abbacchio dalle mie parti

Mi limito solo ad inzuppare il pane nel sugo della trippa!
L'animale meno comune che riesco a mangiare (ne vado matta!) è il piccione. Ma non quello della stazione Termini. Deve essere allevato da chi dico io.
#23723I ciccioli mi fanno vomitare solo a vederli 

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#23724Ti faccio compagnia io!aleale ha scritto:ragazze ho i conati signur
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#23725Pure io niente interiora, niente trippa e nemmeno niente PICCIONEEEE 

#23726da me i ciccioli si usano per fare le focaccie o i famosi vicci..
mi fate sentire vegetariana per tutti i cibi che adorate...

#23727samantha.l ha scritto:Pure io niente interiora, niente trippa e nemmeno niente PICCIONEEEE
No, Sami!!!!!
Sono onnivora in toto

#23728Va bene li lasciate tutti a me , samantha ed il marito di arianhLightblue ha scritto:da me i ciccioli si usano per fare le focaccie o i famosi vicci..![]()

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#23729menchy ha scritto:samantha.l ha scritto:Pure io niente interiora, niente trippa e nemmeno niente PICCIONEEEE
No, Sami!!!!!
Sono onnivora in toto, però non puoi mettermi il piccione vicino ad interiora e trippa!!! Non sono proprio paragonabili!
A me il piccione mi fa impressione

#23730caxxo! mi è tornato il mal di testa e le pastiglie omeopatiche non fanno una cippa!!