Re: A che stai pensando?!?!?

Mi domandavo se era il caso di fare una esercitazione di Protezione Civile con la simulazione di una scossa di terremoto, proprio a ridosso del 21 dicembre quando la gente comincia a presagire catastrofi imminenti.
Tra poco in vari quartieri della città (anche nel mio) suonerà un allarme che simulerà una scossa dopodichè bisognerà recarsi nei punti di accoglienza stabiliti e lì ci daranno istruzioni.
Questa cosa si farà anche nelle scuole e negli ospedali.Ripeto, fermo restando che può essere una cosa utile ma era il caso di farla proprio adesso? :roll: :roll: :roll:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:Mi domandavo se era il caso di fare una esercitazione di Protezione Civile con la simulazione di una scossa di terremoto, proprio a ridosso del 21 dicembre quando la gente comincia a presagire catastrofi imminenti.
Tra poco in vari quartieri della città (anche nel mio) suonerà un allarme che simulerà una scossa dopodichè bisognerà recarsi nei punti di accoglienza stabiliti e lì ci daranno istruzioni.
Questa cosa si farà anche nelle scuole e negli ospedali.Ripeto, fermo restando che può essere una cosa utile ma era il caso di farla proprio adesso? :roll: :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

arianh ha scritto:
Kia85 ha scritto:Caxxo, io stasera devo ricordarmi di pagarla! :roll:
mai aspettare l'ultimo per pagare, tanto è da pagare comunque! :wink:
Il fatto è che mi sono COMPLETAMENTE dimenticata. Ne parlo tutto il giorno al lavoro e a casa resetto :? .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

rosdev ha scritto:Mi domandavo se era il caso di fare una esercitazione di Protezione Civile con la simulazione di una scossa di terremoto, proprio a ridosso del 21 dicembre quando la gente comincia a presagire catastrofi imminenti.
:roll: :D
E si che per queste cose ci pensano anche.. :mrgreen:
comunque e' importante..
Ma tu di dove sei? anche mio suocero che vive in emilia ( e ha perso tutto quello che aveva a maggio.. :( )fara' questa esercitazione..
Pero' mi sa che l hanno gia' fatta...
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

pucci ha scritto: :roll: :D
E si che per queste cose ci pensano anche.. :mrgreen:
comunque e' importante..
Ma tu di dove sei? anche mio suocero che vive in emilia ( e ha perso tutto quello che aveva a maggio.. :( )fara' questa esercitazione..
Pero' mi sa che l hanno gia' fatta...
Basilicata (Pz).
Nel mio quartiere fatta poche ore fa,una cavolata pazzesca con grande spiegamento di mezzi :roll: :roll: :roll:
I vigili del fuoco hanno persino simulato un salvataggio :roll: :roll: :roll:
Prossimi giorni altri quartieri.
Qui da un pò di tempo si avverte lo sciame sismico del Pollino ma secondo me bastava dare istruzioni dettagliate alla popolazione senza fare una vera e propria simulazione (quanto sarà costato allestire i tendoni per i punti di accoglienza?) e comunque non in questi giorni. Molti anziani hanno letto una sorta di conferma alle paventate catastrofi.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Io invece trovo giusto che vengano fatte delle esercitazioni, dai mica la gente sarà terrorizzata perchè si avvicina il 21 dicembre? non ci credo.
Poi capitano davvero i terremoti e nessuno sa quello che deve fare, e succede quello che sappiamo...
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

stelli80 ha scritto:venerdì è nata (occhio al giro di parole)
la figlia della socia di mia cognata......

4.480 Kg per 55 cm :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
non sono ancora mamma...
ma mi viene in mente solo una cosa...
Immagine
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

stelli80 ha scritto:venerdì è nata (occhio al giro di parole)
la figlia della socia di mia cognata......

4.480 Kg per 55 cm :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
massima solidarietà! :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto:L. era 4200 ed era un toro......
infatti lei ha commentato dicendo....."ho partorito una figlia di 2 mesi" :lol:

fortuna per lei che era la terza :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"