hella!!!!
io nn vedo l'ora che si faccai capire!!!!
che bello!
ma......quanti cacchio di denti hanno i pischelli?!?!??!
Re: Piccoli Forummini crescono
#23807Evviva Maggie chiacchieronaHella ha scritto: magari imbottita con qualcosa di forte!![]()
Stamattina Maggie, invece di gnagnolare o urlare come al solito, ha chiamato "mamma" bello distinto![]()
![]()
E' molto meno traumatico di un urlo alla Tarzan!!!!
Poi quando sono arrivata ha detto "ciuccio", se l'è tolto e l'ha posato sul lettino, poi si è alzata per farsi prendere e ha detto "latte".
Finalmente non devo più interpretare: lei PARLA!!!!!![]()
![]()

(aspetta che cresca ancora un po' e al mattino invece di un dolce mammaaaa la sentirai gridare a squarciagola
MAAAAAAAAMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA roba che se le prime volte state ancora dormendo vi aggrappate al soffitto per lo spavento

Forza Daniel!

#23808lunapiena2 ha scritto:
Benissimo, grazie![]()
Stanotte Martina si è messa ad urlare "MAMMAAAAAAAAAAA", saranno state le 3 di notte....mi scaravento da lei "cosa vuoi? pipì? acqua?"
lei "niente, ciao" si è girata dall'altra parte ed ha ripreso a dormire
prima o poi la strozzoooooooooooooooooo

#23809Noi non abbiamo ancora niente del genere. Le bimbe però sono piccole e poi quando si muovono con le manine spostano le lenzuola o le coperte e se le mettono in faccia, non vorrei che facessero lo stesso anche con il doudou...
#23810elena ha 8 anni, e ancora capita che mi viene vicino e mi bisbiglia nell'orecchio: mamma sono andata a fare la pipì e ora vado a bere....
non c'è speranza di farsi una sana dormita ininterrotta

non c'è speranza di farsi una sana dormita ininterrotta

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37
#23811ci stavo pensando mentre leggevo il messaggio di Hella. Flavio come prima parola, ovviamente, ha detto papà, di dire mamma non c'era verso, anzi, mi prendeva anche per il chiulo "Dì mamma" e lui "papaaaaaaaaaa".
Poi ha iniziato a dire mamma.
Ora mi chiedo quando la smetterà di dire mamma. Una volta ho contato le volte che mi chiama da quando si sveglia a quando lo porto all'asilo. In un ora scarsa 78 volte.
Ma basta!
Poi ha iniziato a dire mamma.
Ora mi chiedo quando la smetterà di dire mamma. Una volta ho contato le volte che mi chiama da quando si sveglia a quando lo porto all'asilo. In un ora scarsa 78 volte.
Ma basta!

CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#23812Entro di rado qui, ma quando entro trovo Mouse che mi dà grandi soddisfazioni!
E anche Lunapiena non scherza!

E anche Lunapiena non scherza!

#23813stavo appunto pensando.....che cavolo ci fa betty da ste parti?!??!?!?betty_boop ha scritto:Entro di rado qui, ma quando entro trovo Mouse che mi dà grandi soddisfazioni!![]()
E anche Lunapiena non scherza!![]()
occhio che fra 9 mesi.....arriva anche....

#23814Anche secondo me sono un po' piccole per il doudou.piritunzi ha scritto:Noi non abbiamo ancora niente del genere. Le bimbe però sono piccole e poi quando si muovono con le manine spostano le lenzuola o le coperte e se le mettono in faccia, non vorrei che facessero lo stesso anche con il doudou...
#23815Tanti bambini però fin da piccolissimi si rilassano e addormentano con il lenzuolino sul viso, quindi è molto probabile che se le pirigemelle lo fanno con il lenzuolo lo facciano anche con il dou dou...
#23816E lì sì che si ride!!valery ha scritto:stavo appunto pensando.....che cavolo ci fa betty da ste parti?!??!?!?betty_boop ha scritto:Entro di rado qui, ma quando entro trovo Mouse che mi dà grandi soddisfazioni!![]()
E anche Lunapiena non scherza!![]()
occhio che fra 9 mesi.....arriva anche....
#23817Anche Claudia fa cosìelicita ha scritto:L'ultimo oggetto transizionale che ho dato ad Elena è volato giù dal lettino in 4 nanosecondi netti.
Record stagionale. Sono fiera della mia lanciatrice olimpica

Adesso che ha cominciato a gattonare farla addormentare al pomeriggio è un lavoro, continua a tirarsi su e mettersi seduta

Per fortuna la sera è cotta e dopo poco cede.
ieri, dopo l'intenso pomeriggio a giocare coi cuginetti, alle 20.30 è crollata

#23818Stellina, io non credo che loro si mettano il lenzuolino sul viso intenzionalmente...penso sia casuale.
E' la paura che possano coprirsi naso e bocca che mi fa pensare di aspettare un po'...altrimenti avrei già iniziato.
Mia nipote(2 anni)quando è stanca o vuole rilassarsi va dalla mamma, chiede ciuccio e maglia(il suo oggetto transizionale è un maglia della mamma)e se na va ciucciando ed abbracciando la maglia.
Uno spettacolo!
E' la paura che possano coprirsi naso e bocca che mi fa pensare di aspettare un po'...altrimenti avrei già iniziato.
Mia nipote(2 anni)quando è stanca o vuole rilassarsi va dalla mamma, chiede ciuccio e maglia(il suo oggetto transizionale è un maglia della mamma)e se na va ciucciando ed abbracciando la maglia.
Uno spettacolo!
#23819Rebecca se l'è praticamente scelto tra i suoi giochi un giorno così per caso e non l'ha più mollato...anzi ne abbiamo preso un altro per lavaggio o nanna dalla nonna e non pare faccia differenza aveva 7 8 mesi è il Doudou di Zeta e si strofina le zampette tra il naso e la bocca
è troppo tenera

#23820anche la nana ha usato da subito un doudou, e cmq lei dormiva in tutte le posizioni (ovviamente la sua preferita era pancia sotto) quindi non mi sono mai posta problemi
Oggi è il ns anniversario di fidanzamento... 20 anni... sono scesa dall'ufficio e mi vedo arrivare la nana di corsa con in mano un mazzo di fiori che mi grida "ecco mamma!" e da dietro sbucare mio marito... mi sono sciolta

Oggi è il ns anniversario di fidanzamento... 20 anni... sono scesa dall'ufficio e mi vedo arrivare la nana di corsa con in mano un mazzo di fiori che mi grida "ecco mamma!" e da dietro sbucare mio marito... mi sono sciolta