Sil70 ha scritto:sarà vero?!?

Si, si, purtroppo è tutto vero!!!
Ne paralrono in un servizio a Report.
Il Paperone dei dirigenti pubblici era, però, Manganelli, il capo della polizia!!!

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:sarà vero?!?
non vorrei dire una baggianata, ma secondo me di responsabilità lui (come qualsiasi dirigente) se ne prende poche, piuttosto quelli che fanno le cose al suo posto...bubu ha scritto:Io non sono cosi' in disaccordo a proposito dei super stipendi ai dirigenti (anche se parliamo di enti pubblici). Sono incarichi di grossa responsabilita' che durano comunque pochi anni, quindi ritengo giuste certe cifre....
Questo secondo me, ovvio
Infatti se chi fa le cose al loro posto commette caxxate, sono i dirigenti a pagare le conseguenzearianh ha scritto:non vorrei dire una baggianata, ma secondo me di responsabilità lui (come qualsiasi dirigente) se ne prende poche, piuttosto quelli che fanno le cose al suo posto...bubu ha scritto:Io non sono cosi' in disaccordo a proposito dei super stipendi ai dirigenti (anche se parliamo di enti pubblici). Sono incarichi di grossa responsabilita' che durano comunque pochi anni, quindi ritengo giuste certe cifre....
Questo secondo me, ovvio
arianh ha scritto:non vorrei dire una baggianata, ma secondo me di responsabilità lui (come qualsiasi dirigente) se ne prende poche, piuttosto quelli che fanno le cose al suo posto...bubu ha scritto:Io non sono cosi' in disaccordo a proposito dei super stipendi ai dirigenti (anche se parliamo di enti pubblici). Sono incarichi di grossa responsabilita' che durano comunque pochi anni, quindi ritengo giuste certe cifre....
Questo secondo me, ovvio
bubu ha scritto:I super dirigenti sono strapagati nel privato, non vedo perche' nel pubblico debbano lavorare con stipendi inferiori![]()
Non mi risulta che un impiegato del comune guadagni meno di un impiegato delle poste
Lightblue ha scritto:Io quel tipo dell Inps me lo sposerei!
però mi fa lavorare troppo...lo ammetto!Papera ha scritto:Lightblue ha scritto:Io quel tipo dell Inps me lo sposerei!
Donna venale!!!
Lightblue ha scritto:però mi fa lavorare troppo...lo ammetto!Papera ha scritto:Lightblue ha scritto:Io quel tipo dell Inps me lo sposerei!
Donna venale!!!
è proprio quello che penso io! se uno commette un errore all'inps, è l'inps che paga non il dirigente, al massimo ci rimette la faccia, ma io manco lo conoscevo e in generale si parla male dell'ente in sè. Piuttosto chi ha commesso l'errore rischia il posto di lavoro.Papera ha scritto:E comunque un dirigente pubblico non si prende mai tutte le responsabilità se le cose vanno male, se fa qualche grande sbaglio: come l' Ad di Alitalia, che addirittura allo schippamento della compagnia, si prese una buona uscita milionaria!!!![]()
![]()
![]()
diciamo che per una che lo sente da quando era piccina picciò è anche normale...Papera ha scritto:Che sabato sera mi sono sentita vecchia: la collega 28enne di Papero ha definito un"vecchio cantante" Ramazzotti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per me vecchi sono Baglioni, Venditti, De Gregori, Vecchioni ecc.
arianh ha scritto:diciamo che per una che lo sente da quando era piccina picciò è anche normale...Papera ha scritto:Che sabato sera mi sono sentita vecchia: la collega 28enne di Papero ha definito un"vecchio cantante" Ramazzotti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per me vecchi sono Baglioni, Venditti, De Gregori, Vecchioni ecc.