Io mi sveglio alle 3.

Cerco di muovermi il PIU' possibil per svegliare A. per fare due chiacchiere, ma niente..... resto lì come una salama a fare la cotoletta...tra pipì, gambe, insonnia...anche io al mattino faccio sempre tardi.
Moderatore: Steve1973
Menchy io ho sofferto di insonnia quasi per tutta la gravidanza. E nonostante mi addormentassi sempre tardi puntualmente alle 3,50 mi svegliavo e faticavo tanto per riprendere sonno. A volte mi alzavo propriomenchy ha scritto:piccolissima ha scritto:Nancy, penso anche io che mi mancherà quando non ci sarà più, anche se adesso è difficile da credere, quando già al 6° mese faccio fatica ad infilarmi gli stivali...
IO faccio fatica già da adesso e sembra solo che ho mangiato tanto!![]()
E' troppo bella la tua foto, il pensiero che lì sono in due mi emoziona il doppio, non so.E anche io ti faccio i complimenti per la location, proprio quello che mi servirebbe...ed invece son tornata tra queste 4 grigie mura in ufficio.
![]()
![]()
Chiaretta, complimenti anche a te!![]()
Domandina del giorno: vi capita anche a voi di svegliarvi in piena notte e fare una fatica bestiale per riaddormentarvi? A me cappita più o meno nello stesso orario...e poi sarà normale sentire le gambe sovraccariche? Non so se riesco a spiegarmi...come sempre in tensione, ma solo nel letto. Magari sono stanca ma poi per via delle gambe ci metto un pò ad addormentarmi.
simo19691 ha scritto:Menchy, ti consiglierei le calze a compressione raduata, ma conoscendoti....![]()
![]()
..ecco, pensavo potesse dipendere da quello, ma allora menchy stai serena!stefania_b ha scritto:io invece le sto usando, mi aiutano sul gonfiore (ieri non le ho messe e la sera facevo spavento) ma non sulle gambe nervose serali
simo19691 ha scritto:..ecco, pensavo potesse dipendere da quello, ma allora menchy stai serena!stefania_b ha scritto:io invece le sto usando, mi aiutano sul gonfiore (ieri non le ho messe e la sera facevo spavento) ma non sulle gambe nervose serali
Ah ecco, sono un pò estremisti...chiaretta ha scritto: picco, io mi ero segnata i numeri della leche league in caso di necessità, ma poi non li ho mai usati
mi ero iscritta alla newsletter e mi arrivano ancora mail sui loro incontri, ma non ci sono mai andata. Però conosco mamme che ci si sono trovate bene, una volta superato l'approccio particolare che hanno loro x l'allattamento a oltranza
ci sono, grazie x il pensiero.Federinik ha scritto:Ma Cri che fine ha fatto? Chissà com'è andata la villa e come sta lei....