Il figlio non è che scappa.Ing 76 ha scritto:ps. anch'io una volta avrei pensato di continuare a lavorare lasciando mio figlio a mia suocera, ma più ci penso più preferisco vedere di mio figlio e mangiare solo patate a cena

Moderatore: Steve1973
gli anni persi di un figlio non li recuperi più...fedelyon ha scritto:Il figlio non è che scappa.Ing 76 ha scritto:ps. anch'io una volta avrei pensato di continuare a lavorare lasciando mio figlio a mia suocera, ma più ci penso più preferisco vedere di mio figlio e mangiare solo patate a cena
Anna... immagino la "tempesta di dubbi" dalla quale si è sommerse... ho solo fatto un appunto (non volevo offendere e se l'ho fatto chiedo scusa)...Anna73 ha scritto: Ti svegli di notte e pensi a 2.000 cose diverse: sarò una brava madre, riuscirò a mantenerlo, la gravidanza procederà bene? Detta così forse sembra una stupidatama vi assicuro che trovarcisi è un marasma di emozioni che ti travolgono (e non sempre sono emozioni positive o belle)
Un conto è immaginare queste sensazioni, un conto è provarlepicci ha scritto: Anna... immagino la "tempesta di dubbi" dalla quale si è sommerse... ho solo fatto un appunto (non volevo offendere e se l'ho fatto chiedo scusa)...
sul tono e sui concetti.
Beh se anche ci fosse leggerezza in lei in questo momento potrebbe essere una cosa positiva: magari non si fa tutte le seghe mentali che mi sono fatta iopicci ha scritto:Non ho letto mai felicità nei sui commenti, ma solo rabbia e paura... e un non so che che mi ha fatto pensare alla leggerezza.
Per il resto quoto Raffa
![]()
![]()
Le stesse esperienze che potrebbe e dovrebbe fare con te (mamma) e quindi le perdi...fedelyon ha scritto:Non perdi nulla, gli regali semplicemente altre esperienze.ela78 ha scritto:gli anni persi di un figlio non li recuperi più...
figurati gli attimi di un cucciolo
capisco benissimo Ing...
quoto steve. un conto è tua suocera che ti racconta "quanto è stata brava la tua bimba a gattonare oggi" un conto è vederla coi tuoi occhi pieni di orgoglioSteve1973 ha scritto:Le stesse esperienze che potrebbe e dovrebbe fare con te (mamma) e quindi le perdi...fedelyon ha scritto:Non perdi nulla, gli regali semplicemente altre esperienze.ela78 ha scritto:gli anni persi di un figlio non li recuperi più...
figurati gli attimi di un cucciolo
capisco benissimo Ing...![]()
Ogni cosa a suo tempo.
A parte che lo puoi vedere con i tuoi occhi tuo figlio che gattona... anche se ha trascorso parte della sua giornata, divertendosi, a fare altro che non fosse stare dietro alla tua gonnella.Claudia81 ha scritto:un conto è tua suocera che ti racconta "quanto è stata brava la tua bimba a gattonare oggi" un conto è vederla coi tuoi occhi pieni di orgoglio![]()