metodo empirico...funziona sempre!conniecat ha scritto:E' che sono un po' imbranata... ci provoSil70 ha scritto:Connie...mi sa che è l'unico modo!![]()
![]()
a volte ci riesco...
![]()
![]()
infatti quei pochi, quando li si incontra, si resta a fissarli a bocca apertaconniecat ha scritto:Nonostante sia quasi "moda" essere calvi qualcuno insiste ancora con il riporto o... il parrucchino![]()
![]()
per fortuna sono una specie in estinzione
![]()
![]()
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
Ahahahah finalmente il topic è degnamente ridecollato!
Noi siamo una coppia di gelosi (+ io), x cui evitiamo entrambi sia di fissare che di fare commenti, cerchiamo di fare il tutto in antisgamo...
Lui di natura sarebbe uno da "battutine" a tutte, da quando stiamo insieme l'ha fatto solo qualche volta all'inizio dopodichè ha "casualmente" smesso...
Quelli con il riporto mi fanno morire!!! XDDDDDDDD
Tipo mio suocero, che si fa tagliare i capelli ben corti ovunque (glieli taglia il mio moroso con la macchinatta), ma quei 4 peli in cima chiede che restino "+ lunghi".... ahahhaha ogni volta che mia suocera glielo fa notare, mi capotto dalla sedia!!
Il rasato ha il suo perchè, ma bisogna farci l'abitudine... ho visto una foto del mio moroso quand'era sotto militare ed era osceno!!! (tenete conto che lui tiene i capelli lunghi almeno fino a metà schiena, glieli spunto io quando ha troppe doppie punte)

Noi siamo una coppia di gelosi (+ io), x cui evitiamo entrambi sia di fissare che di fare commenti, cerchiamo di fare il tutto in antisgamo...
Quelli con il riporto mi fanno morire!!! XDDDDDDDD
Tipo mio suocero, che si fa tagliare i capelli ben corti ovunque (glieli taglia il mio moroso con la macchinatta), ma quei 4 peli in cima chiede che restino "+ lunghi".... ahahhaha ogni volta che mia suocera glielo fa notare, mi capotto dalla sedia!!
Il rasato ha il suo perchè, ma bisogna farci l'abitudine... ho visto una foto del mio moroso quand'era sotto militare ed era osceno!!! (tenete conto che lui tiene i capelli lunghi almeno fino a metà schiena, glieli spunto io quando ha troppe doppie punte)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

giusto per aggiungere un po' di pepe...
vado a pranzo unA collegA!
a un certo punto arrivano lui ed un altro collega...mi fa ma che ti spogli per strada?!?!?!
io...
sorridendo, tira fuori dalla tasca dei jeans il mio orecchino....me l'ero perso!!!
io grazie, non me n'ero accorta! ma dove l'hai trovato?!? in sede!??!?
quel simpaticone del secondo collega no, era attaccato alla rete qui per strada, qualcuno l'ha visto e l'ha messo da parte! certo, ti studia eh?!?!? appena l'ha visto l'ha riconosciuto subito che era tuo!
io a pensieri caxxo ti ridi?!?!?!
io a parole...mah, portando sempre quelli...

e mentre scrivo ciò...m'arriva un'email!
la lista dei debiti si allunga....
paiura!

vado a pranzo unA collegA!
a un certo punto arrivano lui ed un altro collega...mi fa ma che ti spogli per strada?!?!?!
io...
sorridendo, tira fuori dalla tasca dei jeans il mio orecchino....me l'ero perso!!!
io grazie, non me n'ero accorta! ma dove l'hai trovato?!? in sede!??!?
quel simpaticone del secondo collega no, era attaccato alla rete qui per strada, qualcuno l'ha visto e l'ha messo da parte! certo, ti studia eh?!?!? appena l'ha visto l'ha riconosciuto subito che era tuo!
io a pensieri caxxo ti ridi?!?!?!
io a parole...mah, portando sempre quelli...
e mentre scrivo ciò...m'arriva un'email!
la lista dei debiti si allunga....
paiura!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ehm sil.....io ho provato a leggere le pagine dietro...ho provato ha capire di cosa stessi parlando, giuro ci ho provato e ci ho messo tanto impegno.................ma non ci sto capendo un caxxo
ti prego mi spieghi di che parli?anzi chi parli?

ti prego mi spieghi di che parli?anzi chi parli?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
sarebbe mooooolto compromettente!paprina ha scritto:ehm sil.....io ho provato a leggere le pagine dietro...ho provato ha capire di cosa stessi parlando, giuro ci ho provato e ci ho messo tanto impegno.................ma non ci sto capendo un caxxo![]()
![]()
![]()
![]()
ti prego mi spieghi di che parli?anzi chi parli?![]()
![]()
![]()
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto:lo dico io:
sil c'ha un collega che le fa la corte![]()
aaaaaaaaaaaaaaaah ecco!!! ora ho capito!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
c'ha ragione Dammi...era uno dei 2!simo19691 ha scritto:addirittura??dammispazio ha scritto:tu pensa...!
non erano due? uno si e' perso x strada?
pensavo fosse sempre lui
chissà se indovinate pure quale...

forse non ci ho capito nulla nemmeno io perché ricordo che ne parlava qualche mese fa dei corteggiatori vero???Sil70 ha scritto:c'ha ragione Dammi...era uno dei 2!simo19691 ha scritto:addirittura??dammispazio ha scritto:tu pensa...!
non erano due? uno si e' perso x strada?
pensavo fosse sempre lui
chissà se indovinate pure quale...