Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

moonlight ha scritto:A giorni dovrebbero arrivare le due polo da uomo prese su vente privee...non vedo l'ora!!!
L'unica pecca di questi siti sono i tempi di consegna. Ieri volevo prendere un pigiama carinissimo, poi ho visto che la consegna sarebbe stata entro la prima metà di agosto e mi sono frenata...uffaaaaaa!!!
Infatti...hanno tempi di consegna lunghissimi...l'ultima volta ho aspettato un mese da Ovo :roll:

Federinik ha scritto:
menchy ha scritto:Fede!!! La camicia è arrivata.
Molto soddisfatta. Mi piace!
Io invece non ho avuto tempo di passare dal corriere a ritirare il pacco, ieri. :(
Ma una foto per vedere come ti sta? E' tanto trasparente?

E' davvero bellina.
Ti ringrazio perchè io l'avevo snobbata totalmente.
Poi hai postato l'immagine ed essendoci in blu che è un colore che mi piace tanto zaccccccc l'ho presa!
Ora è nel cesto dei panni sporchi ed io sono al lavoro.
E' abbastanza trasparente. Io credo ci metterò sotto una cannottierina di quelle basic.
Ma è carinissima. :wink:
Immagine

simo19691 ha scritto:lo scorso anno al mare, una signora si lamentava dei suoi teli in microfibra che oltre a non asciugare una cippalina, stingevano pure (oltre al fatto che li aveva pagati sui 30 euro) :roll:
Eh lo so, anch'io avevo sentito che sono una sòla :evil: ... ma su consiglio di un'amica di mia mamma che li aveva provati, ne ho preso uno alla decathlon che è davvero eccezionale :D
Pagato se non sbaglio sui 12 euro, tinta unita (ci sono una miriade di colori, il ns è verde mela) lo uso dopo la doccia e basta tamponare che sei asciutta :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

ciccia80 ha scritto:Non so se è il topic giusto, ma sono arrivati i tappeti madam pot per il salotto e l'angolo cottura! bellissimi :D
:D vediamoli! oppure li metti in oggetti ficosi.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Non so se è il topic giusto, ma sono arrivati i tappeti madam pot per il salotto e l'angolo cottura! bellissimi :D
:D vediamoli! oppure li metti in oggetti ficosi.
Immagine
Il tappeto per l'angolo cottura è uguale, ma 60X200 cm. Sono in plastica e quindi molto igienici. Mi sono sembrati un'ottima idea per la giocare la pupa.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

lot ha scritto:
dada33 ha scritto:..Con questo caldo asfissiante al solo pensiero di quelle scarpe chiuse ed alte già sudo...
Mmm.. gnò, io le trovo fresche, almeno per come sono fatto io, non ci sudo.. eppure fa parecchio caldo qui in città.. sarò strano io sarò, mboh.. :? :roll:
Immagine
solo io trovo terribilmente puzzose queste scarpe?? belle son belle, ma esageratamente puzzose plasticose! :mrgreen: :mrgreen:

karin ha scritto:come fa un telo a stringere?
cmq gli accappatoi in microfibra sono fantastici...leggeri e asciutti in un minuto..i teli mare mai provati cosi
stingono (senza la R) :wink:

Dada, penso che per i maschietti (a parte i sandali da krukko 8) ) siano tra le scarpe + leggere...i miei figli le portato estate/inverno indifferentemente 8però effettivamente puzzano, ma al pari di tutte le scarpe da ginnastica) :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
karin ha scritto:come fa un telo a stringere?
cmq gli accappatoi in microfibra sono fantastici...leggeri e asciutti in un minuto..i teli mare mai provati cosi
stingono (senza la R) :wink:

Dada, penso che per i maschietti (a parte i sandali da krukko 8) ) siano tra le scarpe + leggere...i miei figli le portato estate/inverno indifferentemente 8però effettivamente puzzano, ma al pari di tutte le scarpe da ginnastica) :wink:

per il discorso stingono è vero, ne ho comprati una decina per andare in palestra alla deca e sono scoloriti piu o meno tutti, cmq funzionano tutti bene...

tutti tranne uno! qusto maledetto non ne vuole sapere di asciugare, è come asciugarsi con un sacco nero della spazzatura :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non ho mai capito perchè!!!

Per le Allstar, ce ne sono tante altre piu leggere sai!! è pieno di scarpe traforate che ti fanno respirare bene il piede più della tela... quelle simili (o proprio quelle) da corsa per esempio!